Cuffie auricolari Philips SHE9850

Grazie ad Amelia della Text100, ho avuto la fortuna di ricevere questi fantastici auricolari prodotti dalla Philips. Si tratta degli auricolari Philips SHE9850, i migliori della gamma prodotti da Philips. Bè che dire, appena li ho provati sono rimasto senza parole. Premetto che non avevo mai avuto mai auricolari professionali di questo tipo, e la differenza con gli auricolari normali che si trovano di solito in dotazione negli iPod o nei lettori Mp3, sembrano giocattolini cinesi a confronto.

La qualità audio è fenomenale, si riesce ad ascoltare la musica immersi nel silenzio, si perché la particolarità di questi auricolari sono proprio i “cappuccetti” in silicone che si vanno a inserire alla perfezione all’interno del nostro orecchio, in modo da poter insonorizzare i rumori esterni.

Di solito quando ascoltavo i miei Mp3 sull’aereo per farvi un esempio, dovevo tenere il volume sempre al massimo (distorcendo il suono) a causa del forte rumore proveniente dai motori. Ma ora con gli auricolari SHE9850, ho potuto ascoltare la musica come se fossi in camera mia di notte, totalmente isolato e immerso nelle note musicali. Anche la confezione si presenta bene, all’interno è presente:


Andando a leggere le caratteristiche degli auricolari Philips SHE9850, tutta questa fedeltà musicale, è possibile grazie al trasduttore Balanced Armature, la sintonizzazione di qualità e il design Angled Acoustic. Il prezzo non è basso ma per le prestazioni e il contenuto della confezione non è neanche troppo elevato, potete trovarle in internet a partire dai 70 euro circa.

Considerazioni finali:
se cercate degli auricolari che vi facciano sentire immersi nella musica e che non costino troppi soldi, vi consiglio di provare i Philips SHE9850, sono sicurissimo che non ve ne pentirete e mi ringrazierete!

Caratteristiche tecniche auricolari Philips SHE9850:
presenta bene, all’interno è presente: