Gli amanti delle comunicazioni ermetiche sono finalmente accontentati, con Gmail ora possiamo di aggiungere le emoticons alle nostre mail.
Da oggi, infatti, nella nostra casella di posta di Google campeggia beata una nuova icona nella creazione dei messaggi. Così come già possibile in Google Talk, ora anche in Gmail abbiamo a disposizione tutta la gamma di faccine e sorrisini a noi tanto care.
E per gli amanti della chat di Google, appunto GTalk, è ora di disponibile un intero set di facciuzze nuove di zecca. Niente di emozionante, certo, ma questo per noi è sintomo di grande attenzione di Google nei confronti degli utenti e dimostrazione del lavoro costante che c’è dietro al già ottimo GMail.
Allora che dire, esprimiamo i nostri sentimenti e le nostre emozioni via mail con questa piccola novità, nella speranza che questo non vada a discapito dei nostri rapporti… da geek ma pur sempre umani!
#1omry
….bhe, devo dire che sono davvero bruttine…..l’unica che ho apprezzato e che uso spesso è la cacchetta con tanto di moschine ronzanti!!!
#2MattSid
NO ASD NO PARTY :asd:
#3Andrea
Oh madonna no,avevo abbandonato msn x tutte ste stupidate perditempo x questo splendido e discreto gtalk e adesso anche qui arrivono le cretinerie…se arrivano pure le animoticon butto via il pc!
#4Marco
Io non visualizzo queste faccine. Come si fa?
#5deki
@ Marco:
beato te …
#6Silvio
La notizia che Jazia ci porge con questa recensione, è deliziosamente delicata; la possibilità di utilizzare le “faccine” è un comodo ausiliare della comunicazione non “de visu” alle volte stravolta da errata interpretazione.
I vari “professor Kritikoni” che disprezzano le opportunità offerte gratuitamente e delle quali non è obbligatorio servirsi, mai li capirò e mai li apprezzerò.
#7deki
@ Silvio:
Ma lavori con google ?
#8Free indexer
Either double major with journalism and creative writing, or a “good” school in an urban area where I could major in journalism and minor in creative writing? I’m only a sophmore in high school but I know I love to write and I don’t know what I’d enjoy more as an actual career, journalism or creative writing. What would be the best college for someone like me?.