Geekissimo

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #20

 
Shor (Angelo Di Veroli)
2 Novembre 2008
0 commenti

Benvenuti ad un nuovo appuntamento settimanale con le news dal mondo Apple. Vediamo insieme gli highlights degli ultimi sette giorni su TheAppleLounge. Vi ricordo che per ricevere tutte gli aggiornamenti di TAL direttamente sul vostro computer, potete iscrivervi al feed!

Sblocco di iPhone 3G, punto della situazione. In settimana il Dev Team ha pubblicato un nuovo video che dimostra come il SIM Unlock di iPhone 3G potrebbe essere vicino. Nel frattempo TAL si chiede che fine abbia fatto il noto Zibrì.

EFI-X,  l’intervista di TheAppleLounge. TAL ha intervistato Davide Rutigliano, CEO di ASEM, ovvero l’azienda che ha ideato e produce il modulo USB EFI-X che permette di installare (legalmente, dicono) OS X su un PC compatibile.

iMac e Mac mini, aggiornamento vicino. Forse sono solo illazioni, ma con Apple non si può mai sapere. Dobbiamo aspettarci nuovi Mac mini e nuovi iMac a breve?

TAL @ iPhone Conference Ginevra. Michele Baratelli di TAL è stato a Ginevra per seguire l’iPhone Conference 2008. Ecco di cosa si è parlato.

Books, la biblioteca virtuale. Books è un ottimo programma freeware per Mac che permette di catalogare la propria collezione di libri in maniera rapida e funzionale.

Psystar, PC con Blu-Ray e laptop. Psystar è un’azienda americana che si è messa in testa di voler produrre a tutti i costi cloni Mac. Nonostante proprio in questo periodo sia in causa con Apple l’azienda ha deciso di sfornare un nuovo clone e di promettere che presto lancerà anche un laptop.

Top 5, come impiegherà i propri soldi Apple? E’ notizia di poco tempo fa che la liquidità di Apple ammonta alla straordinaria somma di 24,5 miliardi di dollari. Su TAL si chiedono che cosa potrebbe fare Apple con quella somma.

Categorie: Apple
Tags: AppleGeek,  Best of,  iPhone,  theapplelounge, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #21

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #21

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con i migliori post della settimana di TheAppleLounge. Vediamo insieme gli highlist dal mondo Apple degli ultimi sette giorni. Nuovi Mac mini, arriveranno nel 2009. […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #19

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #19

Benvenuti ad un nuovo appuntamento settimanale con le notizie del mondo Mac appositamente selezionate per voi fra i migliori post  della settimana di TheAppleLounge. Se non volete perdervi nemmeno una […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #8

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #8

Bentornati all’appuntamento settimanale con i migliori articoli di TheAppleLounge. Se anche voi non volete perdervi le ultime news dal mondo Apple, i migliori consigli per ottenere il massimo dal vostro […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #3

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #3

Anche oggi, come ogni settimana, voglio segnalarvi alcuni degli articoli più interessanti pubblicati da TheAppleLounge nel corso degli ultimi sette giorni. Buona mela a tutti! Leopard Tips – Quarta puntata. […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #2

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #2

Rieccoci all’appuntamento settimanale con i migliori articoli di TheAppleLounge, il blog “must read” per chi ama Apple e tutto ciò che ruota intorno al mondo della mela. iPhone 3G e […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento