Geekissimo

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #24

 
Shor (Angelo Di Veroli)
30 Novembre 2008
0 commenti

Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con i migliori post di TheAppleLounge. Vi ricordo come sempre che se volete seguire TAL direttamente sul vostro computer e non perdervi nemmeno un articolo a tema Apple la cosa migliore da fare è iscriversi al feed. Ed ora vediamo insieme di cosa si è parlato nel corso degli ultimi sette giorni.

TAL cerca nuovi articolisti. TheAppleLounge sta cercando nuovi collaboratori da inserire nella propria squadra. Se siete utenti Mac, vi piace tutto ciò che è Apple e vi piace pure scrivere provate a farvi avanti. C’è tempo fino a domenica prossima per mandare una mail. Nel post trovate tutti i dettagli.

ApplePC, i cloni Mac all’Italiana. Una dettagliata e approfondita inchiesta giornalistica di TheAppleLounge su una nuova azienda italiana che offre PC assemblati che, a suo dire, riescono tranquillamente a far girare OS X.

LCD Multi Touch sugli iMac del futuro? La LG, fornitrice ufficiale dei monitor degli iMac, sta sviluppando nuovi schermi LCD Multi Touch. Finiranno sugli all-in-one di Apple in un futuro prossimo?

Obamizzatevi con un plugin per PhotoBoot. Questo divertente plugin consente di aggiungere un effetto “Poster di Obama” al vostro PhotoBoot. I risultati, con i necessari limiti legati alla risoluzione della iSight, non sono niente male.

When in Rome, una guida particolare. When in Rome è una particolare guida “non turistica” della nostra capitale realizzata dai ragazzi di English From Fear. Lo scopo di questa App è quella di far scoprire posti “reali” e non “pensati” per i turisti a chi visita la città.

Nimbuzz, nuovo “omniclient” per iPhone. Nimbuzz è una piacevolissima sorpresa. E’ una App gratuita molto simile a Fring che permette di connettersi via iPhone e iPod touch ai propri account Skype, Msn, Gtalk, AIM e chi più ne ha più ne metta.

iPhone SDK e App Store, un commento. Un editoriale di TAL sulla questione App Store dopo l’annuncio di Google, che ha ammesso di aver utilizzato soluzioni non consentite da Apple nella realizzazione del proprio applicativo per iPhone e iPod touch.

Emoji su iPhone senza Jailbreak. Ecco un metodo lla portata di tutti per attivare gli emoji, le iconcine giapponesi supportate da iPhone e iPOd touch aggiornati alla versione 2.2.

Categorie: Apple
Tags: Apple,  best of TAL,  theapplelounge, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Apple, l’iWatch potrebbe costare 250 dollari

Apple, l’iWatch potrebbe costare 250 dollari

Continuano le indiscrezioni e le supposizioni riguardanti l’iWatch, il presunto smartwatch di Apple di cui si discute a più riprese da mesi e mesi a questa parte. Stando a quanto […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #27

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #27

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il meglio di TheAppleLounge, il blog del network IsayBlog! dedicato al mondo della Mela. Se non volete perdervi nemmeno una news a tema Apple […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #26

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #26

Eccoci all’appuntamento settimanale con il meglio di TheAppleLounge. Vi ricordo che per seguire TheAppleLounge direttamente sul vostro computer potete iscrivervi al feed. Vediamo ora gli highlights degli ultimi sette giorni. […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #16

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #16

Eccoci nuovamente all’appuntamento con i migliori post della settimana su TheAppleLounge. Se anche voi non volete perdervi nemmeno uno degli articoli di TAl iscrivetevi al feed! Le nuove tariffe Vodafone […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #14

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #14

Eccoci di nuovo all’appuntamento settimanale con i migliori articoli di TheAppleLounge. Vi ricordo che iscrivendovi al feed di TAL riceverete direttamente sul vostro computer le news più aggiornate sul mondo […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento