Geekissimo

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #26

 
Shor (Angelo Di Veroli)
14 Dicembre 2008
0 commenti
mosaic7324022

Eccoci all’appuntamento settimanale con il meglio di TheAppleLounge. Vi ricordo che per seguire TheAppleLounge direttamente sul vostro computer potete iscrivervi al feed. Vediamo ora gli highlights degli ultimi sette giorni.

Sblocco iPhone con X-Sim. In attesa che il DEV-Team riesca a fare definitivamente l’unlock di iPhone 3G, ecco una soluzione per coloro che si sono trovati il proprio iPhone Jailbreaked bloccato dopo l’aggiornamento al 2.2: la X-SIM di USBFever.

Ecco il quasi-copia-incolla su iPhone. La notizia in questi giorni ha fatto il giro del web: il servizio internet PasteBud permette di fare il copia incolla su iPhone. Procedura leggermente macchinosa e piccoli problemi di sicurezza, però. TAL ci mostra il funzionamento del servizio con una guida in due parti (1a parte, 2a parte).

Mac 25th Anniversario al Macworld 2009? Mentre sale la preoccupazione per il ritardo nell’annuncio del keynote di Steve Jobs per l’inaugurazione del Macworld 2009, si fa avanti qualche strampalata ipotesi circa un possibile Mac speciale per il 25° anniversario.

Cuffie per iPod touch e iPhone, una guida alla compatibilità. Apple ha da poco reso disponibili le nuove cuffie In Ear con microfono e telecomando. Ora l’offerta di questi accessori si è allargata e la compatibilità con i dispositivi non è sempre uguale Piccola guida per orientarsi meglio all’acquisto delle cuffi giuste per il proprio iDevice.

Apple Store Monaco, l’inaugurazione. Gli Apple Store arrivano anche in Germania, con l’apertura di uno dei caratteristici punti vendita Apple in quel di Monaco. Migliaia di fan e semplici curiosi si sono accalcati in Rosenstaße per assistere all’inaugurazione.

Musica degli spot Apple, sceglie Steve. Steve Jobs, si sa, di manie ne ha tante. Pare addirittura che adesso si spinga perfino a scegliere di persona le canzoni per gli spot dei prodotti Apple. Sempre che sia vero quanto dichiarato dalla band autrice della canzone presente nell’ultimo spot di iPod touch.

Addobbi natalizi per il Mac. Natale è ormai alle porte, ecco come addobbare a tema il vostro Mac con salvaschermi, widget e programmi.

Tips Lounge, mettere il Mac a dieta. I Mac sono rinomati per le loro performance e per la snellezza del sistema ma ogni tanto anche i computer della Mela hanno bisogno di mettersi un po’ “in riga”. Ecco dieci utili consigli per dare una ripulita al vostro sistema (qui la seconda parte della guida).

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #28

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #28

Benvenuti ad un nuovo appuntamento post-natalizio con il meglio di TheAppleLounge. Nonostante la settimana di festa la redazione di TAL ci ha proposto come sempre degli articoli interessanti. Se anche […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #24

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #24

Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con i migliori post di TheAppleLounge. Vi ricordo come sempre che se volete seguire TAL direttamente sul vostro computer e non perdervi nemmeno un […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #16

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #16

Eccoci nuovamente all’appuntamento con i migliori post della settimana su TheAppleLounge. Se anche voi non volete perdervi nemmeno uno degli articoli di TAl iscrivetevi al feed! Le nuove tariffe Vodafone […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #4

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #4

Eccoci di nuovo all’appuntamento settimanale con i migliori post di TheAppleLounge. Venerdì prossimo uscirà l’iPhone 3G e la settimana che abbiamo davanti sarà sicuramente costellata di news e indiscrezioni dell’ultim’ora. […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #2

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #2

Rieccoci all’appuntamento settimanale con i migliori articoli di TheAppleLounge, il blog “must read” per chi ama Apple e tutto ciò che ruota intorno al mondo della mela. iPhone 3G e […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento