Artush, sfondi astratti per tutti i gusti
Avete aggiunto Artush alla vostra listi di amici? No, non correte su Facebook, quello di cui stiamo parlando è infatti uno degli utenti/artisti del celeberrimo sito Internet deviantART, nonché l’autore degli sfondi per il desktop astratti che vi proponiamo quest’oggi per la nostra consueta rubrica del week-end.
Come ovvio in questi casi, tentare di fornire una descrizione esatta delle immagini è quanto di più inutile si possa fare. Siamo di fronte a pura arte digitale astratta, che può piacere o meno, ma non può certo essere spiegata a parole… a meno che non decidessimo di concentrarci sull’aspetto cromatico delle creazioni che… no, anche quello non è spiegabile. Pazienza.
Le risoluzioni disponibili, ahinoi, non sono molteplici, ma con immagini di 1920×1200 piuttosto che di 1280×1200 pixel ci si può decisamente accontentare, qualsiasi tipologia di display si utilizzi (sia “classici” che widescreen). Non trovate?
Gli sfondi creati da Artush sono scaricabili gratuitamente (uno ad uno) da questa pagina. Quanti ne saranno? Abbastanza, ma scopritelo da soli divertendovi a “sfogliarli” con calma.
Buon divertimento!