WeightMirror, come saresti se pesassi qualche chilo in meno?

E che ragione c’è di scriverlo? Ormai lo sanno tutti: è più facile ingrassare che dimagrire, e di certo l’inverno, stagione nella quale ci tocca spesso restare a casa, aumenta il rischio di farci mettere qualche chiletto in più.

Vorremmo fare una dieta. Ottima cosa, ma nell’attesa di perdere il grasso in eccesso, perché non proviamo ad immaginarci come saremo se la cura dimagrante avrà esiti positivi? E perché, invece di utilizzare la nostra mente, non utilizziamo Weight Mirror per proiettarci nello sperato futuro?

WeightMirror è un interessante e curioso servizio online che consente di effettuare un piccolo ritocco fotografico grazie al quale potremo vedere noi stessi con qualche chiletto in meno, a seconda di quanto vorremo perdere.


Dimagrire virtualmente, con questo sito, è davvero semplice. Basterà effettuare l’upload di una nostra foto o effettuare il login su FaceKeep, seguire le poche istruzioni date, scegliere quante libbre perdere (1 lb = circa 450 g) e spalancare gli occhi per vedere il risultato dell’operazione!

Il sito consentirà inoltre di confrontare le due foto, di prima e dopo il trattamento. Non contento offrirà inoltre la possibilità di mandare una email con le immagini ai nostri amici, di stamparle e di calcolare il nostro valore BMI (l’indice di massa corporea).

Un sito sfizioso. Niente male l’idea, soprattutto per chi è impaziente di vedersi un po’ più snello ed in forma, nell’attesa di cominciare, una volta per tutte, a smettere di mangiare troppo e male. Very good.

Via | MakeUseOf