ShortcutKey2URL ci permette di settare delle hotkey per aprire i siti web

2009-03-20_203313

ShortcutKey2URL è un addon ideale per ogni Geek che naviga il web con Firefox per la sua semplice funzionalità che lo rende unico.
Il programmino infatti ci permetterà, una volta integrato nel browser, di settare varie hotkey da utilizzare per andare direttamente su un sito web a nostra scelta.

Di default troviamo CTRL+Q, ma potremo gestire i tasti al meglio in base alle esigenze regolando anche gli URL tramite un pulsante posto nella barra degli indirizzi.


L’interfaccia grafica è semplice nell’utilizzo e il plug-in individuerà automaticamente se il sito è già funzionante in una Tab per ricaricare quella pagina stessa.

ShotcutKey2URL è un addon gratuito in lingua inglese per Firefox compatibile con la versione 3.x, assolutamente da avere nella lista!

4 commenti su “ShortcutKey2URL ci permette di settare delle hotkey per aprire i siti web”

  1. dico che non ho capito xkè con firefox, di default già puoi associare dei pulsanti che ti collegano ad un sito, sotto la barra dell’indirizzo…

    Rispondi
  2. @ cigAro:
    Ti assicuro che le funzioni dell’addon sopra citato sono davvero ottime, nulla a che vedere con quelle standard di Firefox. Ciao! 😉

    Rispondi

Lascia un commento