Windows 7: a pochi giorni dall’uscita della RC ufficiale, spunta fuori la build 7105

2009-03-25_2033221

In questi attimi di terrore che stanno sconvolgendo l’Abruzzo, speriamo che tutto ciò si risolva presto sdrammatizzando con articoli e news dal mondo dell’informatica a noi sempre caro.
Oggi specialmente prendiamo in atto un’alquanto curiosa notizia riguardante Windows 7 che spiega dell’esistenza di una build 7105, nonché una nuova Milestone la quale potrebbe riferirsi alla futura Release Candidate di questo stesso OS.

La segnalazione in questione dovrebbe essere attendibile, mentre non si hanno ancora notizie di reali torrent esistenti in relazione a questa ultima release.


Tra le modifiche c’è da notare un possibile Language Pack assieme ad un miglioramento del Kernel di Seven, per riguardare il supporto a vari driver e software incompatibili. Ci si aspettano evoluzioni anche per quanto riguarda i network e i display sensoriali.

Questo nuovo traguardo tagliato da Microsoft sembra aprire le porte alla RC ufficiale aspettata per Maggio, voi cosa ne pensate?

13 commenti su “Windows 7: a pochi giorni dall’uscita della RC ufficiale, spunta fuori la build 7105”

  1. Chiariamo alcune cose: la build piu’ recente disponibile sui torrent e’ la 7077 (x86), mentre la 7105 che circola da un paio di giorni e’ un fake.

    La RC avra’ una numerazione 71xx, ma per ora non c’e’ alcuna build RC, c’e’ solo la 7077 che e’ “RC escrow”, ovvero una candidata a diventare RC, ma per saperlo di devono aspettare 2 o 3 settimane di test per verificare che non abbia bachi gravi. In caso, i bachi trovati nel periodo di “escrow” vengono sistemati e si avra’ una nuova build “RC escrow”. Solo al termine di questo processo verra’ “proclamata” la RC, cosa che presumibilmente avverra’ a Maggio. Potrebbe anche succedere che sia proprio la 7077, ma lo si sapra’ piu’ avanti.

    Rispondi
  2. penso che ogni articolo che qui su geekissimo è comparso relativo ad ogni nuova build di 7even ha parlato di modifiche al kernel.. sono contento della flessibilità di quest’ultimo e di come finalmente alla microsoft prestino attenzione a questo e non a come inserire l’ultimo aggiornamento di media player ma.. siamo sicuri che sia un kernel stabile?? sulla rapidità ho provato e non ho riscontrato problemi.. ma non ho ancora testato, ad esempio, un export video di 14 ore.. reggerà?? :O

    Rispondi

Lascia un commento