Windows Mobile: un video per dimostrare i cambiamenti della GUI dalla versione 6.1 alla 6.5

Il video sovrastante indica i principali cambiamenti in relazione alla GUI (Interfaccia Utente) dalla versione 6.5 alla 6.1 di Windows Mobile.
La recensione prende in considerazione due modelli di telefoni HTC di ultima generazione e l’ultima ROM trapelata in rete di WM 6.5 (di conseguenza ancora instabile e non ottimizzata per determinate macchine).

L’ultima versione dell’OS mobile made in Redmond mi sembra, date le varie condizioni, reagire discretamente ai comandi dell’utente e, come vuolesi dimostrare, i cambiamenti dell’aspetto grafico sono davvero soddisfacenti.


Il Touch HD è sicuramente il “gioiello” di casa HTC e non delude quindi le aspettative nei vari campi su cui è testato.

Nuovi temi, trasparenze aggiuntive e menù rinnovati: il video presentato credo spieghi tutto, vi auguro quindi una buona visione e vi lascio ad eventuali commenti.

Via | pocketnow

5 commenti su “Windows Mobile: un video per dimostrare i cambiamenti della GUI dalla versione 6.1 alla 6.5”

  1. Dal punto di vista della grafica sembra molto bello, bisogna vedere se ci sono innovazioni veramente interessanti “sotto il cofano”… Fantastici anche i nuovi modelli della HTC. Vabbè, io dovrò accontentarmi di Win Mobile 6 sul mio vetusto HTC Touch P3450 (elf100)…

    Rispondi
  2. Pingback: Il nuovo Windows Mobile 6.5

Lascia un commento