Windows 7 disponibile su prenotazione negli Stati Uniti
Come nei programmi, Microsoft ha iniziato a prendere dei pre-ordini per il futuro Windows 7. Purtroppo, solo negli Stati Uniti. I clienti nel resto del mondo, come noi, dovranno aspettare un po’ più a lungo. Voglio comunque riportare questa notizia perché è davvero interessante capire l’offerta che Microsoft propone a tutti gli americani.
Infatti, tramite il celebre Amazon, Microsoft offre l’aggiornamento all’ultima versione del noto sistema operativo a metà prezzo, dunque sarà possibile ottenere Windows 7 Home Premium a 49,99$, mentre Windows 7 Professional a 99,99$.
L’upgrade a Windows 7 Ultimate, invece, è ancora disponibile a prezzo pieno, quindi pari a 219,99$. Niente di speciale invece, almeno su Amazon, riguardo le versioni complete dei sistemi Windows 7. Ciò significa che il prezzo di Home Premium è di 199,99$, Professional sarà vostro a 299,99$, mentre per la Ultimate vi serviranno 319,99$.
Tutte le versioni hanno una data di uscita praticamente quasi certa, il 22 Ottobre di quest’anno (2009). Amazon ha comunque imposto un limite di 3 prenotazioni per ogni utente può eseguire per acquistare Windows Home Premium Upgrade 7 e Windows 7 Professional Upgrade.
Questa proposta scade l’11 Luglio o comunque non appena i pre-ordini arrivino a certi limiti che la stessa Microsoft ha imposto, numero che nessuno conosce esattamente.
[via Engadget]