Steve Jobs torna alla carica all’iPod Event ’09, con un bel pò di numeri da condividere

Steve Jobs

Dite la verità, vi mancava? Beh, ora non dovrete preoccuparvi più, perché il caro vecchio Steve Jobs, l’amatissimo (perlomeno da parte dei clienti della sua azienda) CEO di Apple, è tornato in piena forma ed ha trovato anche le forze per presiedere l’iPod Event di ieri, tenutosi presso lo Yerba Buena Center For The Arts, il centro congressi di San Francisco che l’azienda di Cupertino ha scelto anche quest’anno per presentare al pubblico la sua nuova linea di iPod di fine 2009. Dopo la lunga ovazione che l’ha accolto, il caro vecchio Steve è tornato all’attacco, rivelando al mondo alcune importantissime statistiche riguardanti Apple.

L’evento in questione è l’iPod Event 09/09/09, consueto appuntamento di fine anno con i nuovi modelli di iPod, i quali promettono veramente molto bene per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistarne di nuovi. Tra le nuove funzioni più chiaccherate troviamo l’aggiunta di una fotocamera, probabilmente uno dei primi passi verso il definitivo declino e la scomparsa dei lettori musicali come iPod. Ovviamente, queste sono affermazioni azzardate e con pochi fondamenti, ma comunque ampiamente riprese e approfondite da molte personalità eminenti, anche vicine ai piani alti dell’azienda di Cupertino.

Le statistiche diffuse da Jobs sono le seguenti:

iPhone

iTunes

iPod nano

TheAppleLounge, il blog del nostro network dedicato al mondo Apple, ha dedicato a questo evento un’intera pagina, seguendolo passo passo in diretta. Potete trovare tutti i dettagli qui.

Via | TechCrunch

Exit mobile version