iPhone 4G, primi rumors
Neanche si è calmata la bufera mediatica per il rilascio del Nexus One (a proposito, avete partecipato al sondaggio?) che già cominciano a circolare nuovi rumors e foto riguardanti quello che con tutta probabilità sarà il suo più agguerrito rivale tra poco tempo, ovvero il (per ora solo teorico) nuovissimo iPhone 4G. Questi rumor sono stati pubblicati in esclusiva dal portale francese Nowhere Else, insieme ad un’utilissima immagine (che trovate in basso) contenente le possibili nuove funzioni, ordinate per effettiva possibilità di inclusione in base alla loro grandezza.
Il nuovo e rivoluzionario smartphone di Apple dovrebbe uscire (sempre secondo il rumor) tra maggio e giugno di quest’anno, movimentando così il mercato estivo e diventando probabilmente il nuovo protagonista dei caldi pomeriggi estivi statunitensi e non, viste anche le nuove funzionalità multimediali che sicuramente spopoleranno tra gli appassionati, tra cui troviamo la nuova fotocamera da 5 megapixel, il display OLED, una video camera frontale e le nuove funzionalità DVR portatili.
Tra i vari rumor raccolti troviamo inoltre (tra i più probabili) la presenza di un processore dual-core ed il maggiore quantitativo di RAM, la batteria rimovibile, il case sensibile al tocco e la presenza di una scheda di memoria flash da ben 64 GB. Poca speranza, invece, per il logo Apple sfumato dietro il case e per la natura stessa del case, che dovrebbe essere Unibody, totalmente in metallo. Quel che è certo è che se iPhone 4G sarà veramente come lo descrivono le varie indiscrezioni in giro per la rete, Nexus One avrà un bel rivale contro cui battersi.
Via | Nowhere Else