In palio 150 inviti per Tw2buzz!

Continua il grande successo che sta riscuotendo questo nuovo sito web.  Tw2buzz sta prendendo sempre più spazio all’interno di Geekissimo. Già ieri vi abbiamo regalato i primi 50 inviti, ma oggi si continua. Sono tante le richieste che ci sono arrivate, sono tanti quelli che sfortunatamente sono arrivati in ritardo nella mattina di ieri, quando già tutti gli inviti erano stati già spediti, ma noi di Geekissimo non abbandoniamo i nostri lettori e quindi eccoci pronti a recuperare.

Come ben saprete, Geekissimo ogni giorno fa un traffico di utenti smisurato e proprio per questo, dovete ben capire che non possiamo accontentare tutti gli utenti che ogni giorno ci leggono e commentano i nostri articoli. Però è doveroso un ringraziamento da parte di tutta la redazione che ogni giorno, cerca notizie sempre nuove da proporvi. Beh, non perdiamoci troppo in chiacchiere inutili e andiamo diretti al sodo.

Tw2buzz è un servizio ancora in versione Beta e ancora sotto invito. Quindi, solo chi riesce ad avere il codice d’invito può registrarsi al sito e iniziare a sfruttare al meglio questa nuova idea che il web ci propone. Oggi, noi di Geekissimo, diamo la possibilità a 150 di voi, ripeto centocinquanta, di provare tw2buzz ancora in versione chiusa, offrendovi un  invito a testa.

Le regole sono facili e semplici. Lasciate un commento a questo articolo, inserendo un indirizzo email valido nel form dei commenti, ricevere a breve un email contente il codice da inserire nella pagina di registrazione. Ricordo che solo i primi 150 utenti che commenteranno l’articolo, riceveranno il codice d’invito.

Allora costa state aspettando? Inserite il vostro commento!