TwitArcade, tanti giochi in flash da condividere direttamente su Twitter

Con tutto lo stress accumulato nel corso della settimana, a causa del lavoro, dello studio o per un qualsiasi altro motivo, approfittare di qualche minuto di pausa costituisce un qualcosa di fondamentale che,senza dubbio, va ad incidere sulla salute di ogni buon geek.

Considerando dunque il clima domenicale, di consueto caratterizzato da una buona dose di relax, ho dunque il piacere di proporre un nuovo ed interessante sito web mediante cui passare qualche minuto in allegria semplicemente servendosi di quello che è il proprio account Twitter.


Sto parlando di TwitArcade, un nuovo ed interessante sito web che, sottoforma di vero e proprio archivio, va ad inglobare al suo interno tutta una serie di videogames completamente gratuiti e giocabili direttamente online, da condividere semplicemente ricorrendo all’suo del più famoso servizio di microblogging del momento quale Twitter.

Il sito, infatti, mette a disposizione di qualsiasi utente interessato una vasta raccolta di giochi in flash, suddivisi in due pratiche categorie, tutti da condividere tramite tweets, in modo pratico e veloce, senza pensarci su neanche due volte!

Dando uno sguardo lungo il sito web è facile notare il vasto numero di games a disposizione, tutti interessanti e divertenti a tal punto da riuscire a soddisfare anche le richieste dei più accaniti ed esigenti giocatori online.

Insomma, pur trattandosi di un progetto di recente creazione (da notare la dicitura di beta), TwitArcade va comunque a configurarsi come un buon metodo mediante il quale rallegrare la propria giornata e concedersi qualche istante di riposo direttamente online.

Per tutti gli interessati, TwitArcade offre inoltre un apposita applicazione per iPhone mediante cui divertirsi anche in mobilità.