Geekissimo

Facebook all events, seguiamo facilmente tutti gli eventi organizzati sul noto social network

 
Martina Oliva
5 Marzo 2010
2 commenti

Se siete accaniti utilizzatori di Facebook, il social network per eccellenza, allora di certo troverete estremamente utile ricorrere all’utilizzo di apposite applicazioni online mediante cui gestire al meglio tutto quanto riguarda il mondo della connettività e della socialità.

Dando uno sguardo online, infatti, è possibile notare come vi sia un pullulare di strumenti di qualsivoglia genere mediante cui riuscire a ricavare davvero il meglio dal tanto amato Facebook.

Ciò che però intendo presentarvi oggi va a configurarsi come un applicativo estremamente interessante che, ponendosi come una sorta di agenda online, consente di tenere traccia di tutti quelli che sono i principali eventi organizzati sul social network.


Si tratta infatti di Facebook all events (non poteva esserci nome più adatto) che, in modo ovviamente gratuito e senza richiedere alcuna sottoscrizione aggiuntiva, consente di eseguire quanto appena accennato, il tutto caratterizzato da un interfaccia utente pratica e piuttosto familiare.

Mediante Facebook all events ciascun utente sarà dunque libero di visualizzare tutti i vari eventi organizzati impostando un ordine cronologico, effettuando apposite ricerche o, in alternativa, filtrando i risultati da visualizzare in base alla località.

Nella homepage del servizio sarà inoltre possibile prendere nota, in tempo reale, di tutti gli eventi pubblicati dai molteplici gruppi presenti su Facebook, senza contare poi la possibilità di visualizzare risultati ben mirati selezionando una tra le tante categorie disponibili (ad esempio musica, concerti, party ecc…).

Sostanzialmente, Facebook all events costituisce quindi uno strumento tanto semplice quanto funzionale ed efficace, mediante cui rimanere aggiornati, in modo istantaneo, su tutti gli eventi pubblicizzati direttamente su Facebook.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Iconize.me, tantissime icone per esprimere il proprio stato su Facebook

Iconize.me, tantissime icone per esprimere il proprio stato su Facebook

Oggi giorno, come d’altronde ciascuno di noi è in grado di verificare personalmente, l’utilizzo dei social network e dei molteplici servizi web mediante cui incrementare la “socialità” va sempre più […]

PrettySlide, creare presentazioni in modo pratico e veloce utilizzando le foto caricate su Facebook

PrettySlide, creare presentazioni in modo pratico e veloce utilizzando le foto caricate su Facebook

Con l’arrivo dell’estate, oramai più che inoltrata, le fotografie per ricordare i bei momenti sono in continuo aumento ed ovviamente quale mezzo potrebbe risultare migliore per mostrare i nostri scatti […]

Dingbee, il social calendar per un organizzazione perfetta

Dingbee, il social calendar per un organizzazione perfetta

Considerando la vita estremamente frenetica che la maggior parte delle persone vive, disporre di uno strumento che consenta di organizzare al meglio le nostre giornate, lavoro incluso, potrebbe costituire un […]

Due piccole novità per Facebook

Due piccole novità per Facebook

Facebook ha rilasciato due nuove features. La prima è un tool in stile Google Trends chiamato Lexicon che in sostanza è un grafico delle keywords più popolari che sono apparse […]

Recordalo: nuovo reminder via email

Recordalo: nuovo reminder via email

Quante volte per navigare in Internet, controllare gli RSS, accettare i vari inviti su Facebook, “twittare” e vedere gli ultimi video inseriti su Youtube ci siamo dimenticati di far qualcosa, […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1andrea

    ma che razza di articolo è?
    ma non spiega neanche come si attiva…che cosa è? una applicazione per facebook? un sito? un programma di terze parti? boh…buttata li così?
    Non cè uno straccio di link all’applicazione?

    21 Apr 2013, 10:33 am Rispondi|Quota
  • #2ivano

    Ma dov’è sta applicazione? puoi mettre un link? grazie

    19 Nov 2013, 6:55 pm Rispondi|Quota