NASA Hidden Universe, un fantastico tema spaziale per Windows 7

Più volte, qui su Geekissimo, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo agli svariati temi disponibili per il tanto amato Windows 7.

Come già accennato frequentemente in passato, a tal proposito, la Micosoft ha reso disponibile un apposito spazio online interamente dedicato alla personalizzazione di Windows 7 creando dunque un apposita galleria equipaggiata di temi, sfondi, gadget e quant’altro possa servire per differenziare il proprio OS da quello degli amici.

Ed è proprio nella famigerata Personalization Gallery che, soltanto da poche ore, è stato reso disponibile un nuovo e bellissimo tema “spaziale” interamente dedicato alla volta celeste.

Il tema, chiamato NASA Hidden Universe, com’è facilmente deducibile dal nome, è costituito da ben 14 immagini raffiguranti nebulose, stelle e galassie, realizzate utilizzando il telescopio spaziale Spitzer della NASA.


Il nuovo tema, dai colori sgargianti e caleidoscopici (come d’altronde è facile intuire dando uno sguardo all’immagine sovrastante), presenta un peso complessivo di ben 7 MB ed è scaricabile cliccando qui.

Oltre alla nuova risorsa proposta, Microsoft ha aggiunto all’apposita galleria anche un’altra interessante veste interamente dedicata ai possessori di Seven e, nello specifico, agli amanti di Bing, il noto motore di ricerca di casa Redmond, e alle relative immagini di sfondo utilizzate.

Si tratta infatti di Bing’s Best 2 che, presentandosi come una riedizione dell’omonimo tema già ampiamente conosciuto, propone tutta una serie di nuove e bellissime immagini che, senz’altro, saranno in grado di attirare l’interesse, ma anche l’occhio, di tutti gli appassionati utilizzatori dell’ultimo OS targato Microsoft.

Il tema Bing’s Best 2 è scaricabile visitando l’apposita galleria Microsoft alla voce “New themes.

Buon download e buona personalizzazione!