Geekissimo

IS Parade, visualizziamo una parata di followers in modo allegro e divertente!

 
Martina Oliva
21 Maggio 2010
0 commenti

Qui su Geekissimo abbiamo avuto modo, più e più volte, di fare la conoscenza di diversi ed appositi servizi mediante cui destreggiarsi al meglio tra i vari social network disponibili online, primi tra tutti Facebook e Twitter, offrendo dunque l’opportunità di gestire in modo pratico e, aggiungerei, anche congeniale, le molteplici informazioni alle quali è possibile accedere.

Nel caso di Twitter, ad esempio, sono stati spesso proposti servizi piuttosto utili, che di certo gran parte di voi appassionati navigatori del web avrà avuto modo di sperimentare!

Tuttavia, se tutto quanto presentato sino ad ora appariva come una serie di validi strumenti grazie ai quali organizzare al meglio la propria vita “social”, quest’oggi preparatevi invece a dare uno sguardo ad un applicativo tutto dedicato al noto servizio di microblogging che, considerando quanto offerto, risulta tutt’altro che utile ma comunque sia decisamente divertente e fuori dal comune.


Si tratta di IS Parade, un nuovo servizio che offre la possibilità di controllare in modo piuttosto scherzoso tutti quelli che sono i propri followers presenti su Twitter, permettendo dunque di visualizzarne un allegra animazione rispecchiante una sorta di “parata virtuale” con tanto di musica da marcia di sottofondo.

Per visualizzare la nostra animazione personalizzata non dovremo far altro che collegarci alla pagina web del servizio, inserire il nostro ID Twitter o una data parola chiave, attendere il caricamento della pagina e godersi lo spettacolino che verrà inscenato da tutti i vari ed eventuali followers.

Cliccando su uno qualsiasi dei followers visualizzati sarà inoltre possibile collegarsi al relativo profilo e visualizzare tutti i dettagli disponibili.

Ovviamente, come ogni servizio web d’ultima generazione che si rispetti, anche IS Parade consente di condividere su più fronti l’animazione ottenuta nel giro di qualche click.

Per avere un idea più precisa del risultato finale offerto dal servizio possiamo dare uno sguardo all’animazione d’esempio cliccando qui.

Buon divertimento!

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
TwooglePlus, postare automaticamente su Google+ i tweet pubblicati da uno o più account

TwooglePlus, postare automaticamente su Google+ i tweet pubblicati da uno o più account

Google+, come sicuramente ben saprà buona parte di voi lettori di Geekissimo, è stato reso disponibile alla vasta utenza del web già da un bel po’ di mesi a questa […]

TwitFlink, trovare facilmente i link condivisi  dagli altri utenti su Twitter

TwitFlink, trovare facilmente i link condivisi dagli altri utenti su Twitter

Tutti coloro che si ritrovano ad utilizzare Twitter con maggiore frequenza di certo avranno avuto modo di verificare personalmente quanto, in una gran varietà di situazioni, il ben noto ed […]

Link Different, come verificare se i propri followers di Twitter hanno visualizzato un determinato link

Link Different, come verificare se i propri followers di Twitter hanno visualizzato un determinato link

Gran parte degli iscritti a Twitter, considerando quelle che sono le sue caratteristiche, si ritrova ad utilizzare con una certa assiduità il fortunato servizio di microblogging come strumento mediante cui […]

UTweet!, creare divertenti animazioni basate sui tweet

UTweet!, creare divertenti animazioni basate sui tweet

Il fine settimana è già terminato e, così come di consueto, tocca ritornare alla solita routine e ai molteplici impegni che, giorno dopo giorno, riempiono le giornate di ciascun utente. […]

TwitDraw, creare e condividere online bellissimi graffiti

TwitDraw, creare e condividere online bellissimi graffiti

Per tutti gli appassionati di disegno ma al contempo assidui utilizzatori di Twitter, ecco un interessante e divertente applicazione online grazie alla quale è possibile conciliare in modo del tutto […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento