Natale arrivato: soddisfatti dai regali?


I regali sono finalmente arrivati! È la mattina del 25 dicembre, gli abeti nelle nostre case dominano gioiosi “campi di guerra” popolati da bigliettini e carte stracciate, e noi… noi, come ogni anno, anche in questo Natale 2010 siamo qui per chiedervi com’è andata.

Il nonno con la slitta è stato generoso? Il Natale geek dei vostri sogni si è tramutato in realtà? In altre parole, quale regalo tecnologico avete trovato sotto l’albero? Correte a commentare questo post e condividete con noi (e con tutti gli altri utenti del blog) le vostre gioie o le vostre delusioni a riguardo.


In attesa delle vostre risposte – che speriamo siano numerose quanto soddisfatte -, ricordiamo che uno dei regali di Natale più gettonati di quest’anno è stato Kinect, il rivoluzionario sistema di controllo di Microsoft che permette di controllare i giochi per Xbox 360 (ma non solo) senza usare joypad ma tramite il riconoscimento dei movimenti e della voce degli utenti.

Seguono, nei sogni geek del 2010: gli e-book reader, i lettori di libri in formato elettronico (da Kindle in giù); i tablet, come iPad e Galaxy Tab; gli smartphone (iPhone, Windows Phone 7, Android, ecc.) e si ripete, puntuale come ogni anno, la sfida Mac VS PC di cui abbiamo già parlato in abbondanza qualche giorno fa.

Voi avete ricevuto uno di questi? Avreste voluto tanto riceverli ma non è andata come speravate? Fateci sapere la vostra esperienza e non lesinate in impressioni a caldo, opinioni e critiche.

Commentate, commentate… e ancora auguri di serenissimo Natale a tutti!

[Photo Credits | Jonas]