Search torrents without signing up, ricercare file torrent facilmente e direttamente da Chrome
Al fine di ottenere i file torrent d’interesse, generalmente, la maggior parte degli utenti preferisce appellarsi all’efficienza dei comuni motori di ricerca disponibili online mettendo però in conto il fatto di non poter eseguire un’operazione di questo tipo in modo prettamente immediato proprio a causa della gran mole di risultati offerti.
Considerando quanto appena affermato, di sicuro risulterebbe ben più semplice ed intuitivo servizi di apposite risorse adibite allo scopo in questione e grazie alle quali, in men che non si dica, ottenere i file torrent d’interesse.
Qualora però l’utilizzo del browser venisse preferito agli strumenti da desktop destinati all’esecuzione di tale procedura, allora, senza alcun dubbio, una risorsa quale Search torrents without signing up saprà fare la felicità di gran parte di voi appassionati lettori, a patto però che venga impiegato Google Chrome.
Si tratta infatti di una fantastica estensione, scaricabile ed installabile in modo completamente gratuito, che, una volta implementata in Chrome, consentirà di ricercare file torrent con estrema facilità semplicemente selezionando una specifica parola o frase visionata online, cliccando su di essa con il tasto destro del mouse e, dal menu contestuale che andrà ad aprirsi, scegliere poi l’apposita voce aggiunta dall’add-on.
A questo punto sarà dunque possibile visionare, in una nuova scheda, i relativi risultati di ricerca dei file torrent ottenuti servendosi di Google Search.
Oltre a poter eseguire ricerche dei file torrent seguendo la modalità sopra descritta, l’estensione consente anche di scandagliare il web in modo tale da reperire tutto quanto occorre anche cliccando direttamente sull’apposita icona che andrà ad aggiungersi accanto alla barra degli indirizzi e, mediante la finestra popup visualizzata, così come illustrato anche nell’immagine d’esempio, immettere dunque la keyword da ricercare.
Download | Search torrents without signing up