PowerInbox, trasformare la propria casella e-mail in un gestore di social network
I servizi di social networking che, giorno dopo giorno, ciascuno di noi utilizza in maniera più o meno costante sono davvero tanti e tutti comodamente accessibili direttamente mediante il proprio browser web preferito.
Tuttavia, a seconda delle diverse esigenze della vasta utenza, piuttosto che effettuare l’accesso a Facebook, Twitter e ad altri servizi analoghi direttamente mediante la relativa pagina web potrebbe risultare decisamente ben più comodo, oltre che immediato, eseguire la medesima operazione dalla propria casella e-mail, ovvero ciò con cui, nella maggior parte dei casi, si tende a trascorrere buona parte del proprio tempo.
Ma come può essere attuata un’operazione di questo tipo? Facilissimo: utilizzando un nuovo ed ottimo servizio quale PowerInbox.
Si tratta infatti di una risorsa che, in modo del tutto gratuito, permetterà giust’appunto di accedere a Facebook, Twitter e LinkedIn direttamente dalla propria casella e-mail rinnovando e trasformando la gestione sia degli uni che dell’altro, così com’è anche possibile notare osservando gli screenshots disponibili sul sito web di PowerInbox.
Il servizio, oltre a garantire la perfetta gestione delle tre sopra citate risorse di social networking consentirà di usufruire di Zynga, eBay, FeedEx ed UPS anche in questo caso direttamente dalla propria casella di posta elettronica.
PowerInbox può essere utilizzato in tutta tranquillità integrandolo direttamente al proprio browser web preferito sotto forma di estensione (sono supportati Internet Explorer, Mozilla Firefox e Chrome) o, in alternativa, implementando il tutto direttamente ad Outlook 2007 e 2010.
Va inoltre sottolineato che PowerInbox risulta perfettamente compatibile con tutti quelli che sono i principali servizi di posta elettronica al momento disponibili sulla piazza (ad esempio Gmail, Yahoo! Mail ecc…).
Download | PowerInbox