Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 maggio – 5 giugno 2011

 
Davide Leoni
5 Giugno 2011
0 commenti

Novità Giochi iPhone e iPad

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dedicata a tutti gli appassionati di giochi per iPhone e iPad, in collaborazione con TapPlayer, blog “cugino” che si occupa di seguire da vicino le novità sulle migliori app videoludiche per iOS.

La settimana che sta per terminare è stata decisamente ricca di avvenimenti importanti, prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguire le news di TapPlayer tramite il feed RSS, la pagina Facebook ufficiale ed il profilo Twitter.

Electronic Arts ha rilasciato Alice Madness Returns, una fiaba interattiva per iPhone e iPad che anticipa l’uscita del titolo omonimo per PC e console.

Preparatevi ad accogliere Duke Nukem Forever con la DNF Soundboard, applicazione che contiene tutte le frasi celebri del Duca.

Glu Mobile ha annunciato un nuovo gioco per l’estate, Eternity Warriors, action RPG stile Diablo che sarà rilasciato su App Store durante il mese di luglio.

March Of Heroes è il primo gioco Gameloft a sfruttare l’Unreal Engine, il motore grafico di Epic usato per Infinity Blade.

Restando in casa Gameloft vi segnalo che l’ottimo MMORPG Order & Chaos Online ha generato guadagni per un milione di dollari nel primo mese di commercializzazione.

Sempre parlando di Unreal Engine, è disponibile il nuovo trailer di Dream:scape, avventura grafica in arrivo su App Store il 9 giugno.

Dino Cap 2 HD è disponibile su App Store, un must per gli appassionato di sparatutto a scorrimento.

Dopo il successo di The Simpsons Arcade EA Mobile sta lavorando ad un nuovo gioco dedicato ai gialli di Springfield.

Battlefield Bad Company 2 si rifà il trucco ed è finalmente disponibile in versione HD per iPad e iPad 2.

Per festeggiare l’uscita di Ritorno al Futuro Episodio 4 Telltale ha deciso di offrire gratuitamente, fino al 31 luglio, il primo episodio, disponibile solo in versione HD per iPad.

Appassionati di supereroi, Konami ha pubblicato su App Store X-Men, conversione dell’omonimo picchiaduro a scorrimento uscito in sala giochi nel 1992.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 maggio – 3 giugno 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 maggio – 3 giugno 2012

Anche questa settimana sta per terminare e per noi appassionati di giochi per iOS è stata decisamente una settimana positiva, in attesa delle novità che arriveranno dall’E3 di Los Angeles, […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 dicembre 2011 – 1 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 dicembre 2011 – 1 gennaio 2012

Questo periodo festivo non ha portato grandi novità per quanto riguarda i giochi per iPhone e iPad, gli ultimi titoli di rilievo sono usciti prima di Natale, mentre negli ultimi […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 8 – 14 agosto 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 8 – 14 agosto 2011

Dopo due settimane di assenza torna la rubrica dedicata alle novità sui giochi per iPhone e iPad. Molti di voi saranno sotto l’ombrellone oppure in piscina a fare un bel […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Altra settimana ricca di uscite per quanto riguarda i giochi iPhone e iPad. L’App Store è stato invaso da giochi di altissima qualità, come Street Fighter 4 Volt o Puzzle […]

Top 10 giochi 2010 per iPhone, iPod Touch e iPad

Top 10 giochi 2010 per iPhone, iPod Touch e iPad

I giochi scaricati ed acquistati su App store sono veramente tantissimi, possiamo trovarne di fantastici e di mediocri, ma sicuramente la possibilità di scelta non manca. In quest’articolo vengono elencati […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento