Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 4 – 10 luglio 2011

 
Davide Leoni
10 Luglio 2011
1 commento

Block Breaker Unlimited 3

Oggi è il 10 luglio, siamo certi che molti di voi saranno spaparanzati sulla spiaggia, noi invece siamo qui a lavorare, per aggiornarvi su tutte le novita’ dal mondo dei giochi per iPhone e iPad. Novita’ caldissime, visto che questa settimana sono usciti tantissimi giochi come Block Breaker 3 Unlimited ed il bellissimo picchiaduro The King Of Fighters I.

Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordiamo che potete seguire le news di TapPlayer anche su Facebook e Twitter o se vi torna più comodo tramite il feed RSS. Buona lettura e buon divertimento.

Marathon, il primo gioco di Bungie, è finalmente disponibile su App Store. Prima di Halo il team si era già cimentato nel genere degli FPS, con la trilogia di Marathon, iniziata nel 1994. Adesso il primo gioco della serie è gratis per iPad, scaricatelo subito.

SNK ha pubblicato The King Of Fighters I, versione portatile dell’ultima incarnazione del famoso picchiaduro da sempre rivale di Street Fighter.

Dopo aver spopolato su telefoni cellulari e smartphone, Block Breaker 3 Unlimited di Gameloft è finalmente disponibile su iPhone e iPad. Se amate i puzzle arcade questo è il gioco giusto per voi, perfetto anche sotto l’ombrellone.

Appassionati di ciclismo, il videogioco ufficiale del Tour De France è disponibile su iPhone e iPad a 2,39 euro.

Vi ricordate Cadillacs & Dinosaurs? Il picchiaduro Capcom potrebbe tornare molto presto in una versione ottimizzata per iPhone e iPad.

Assassin’s Creed Revelations uscirà in autunno su iDevice, il nuovo gioco UbiSoft sarà disponibile da novembre su PC e console.

Altro remake in arrivo su piattaforme iOS entro la fine del 2011, parliamo di Lunar Silver Star Story, storico GDR per Mega CD uscito nel 1993.

Gameloft ha confermato che Driver San Francisco uscirà non solo su console HD ma anche su iPhone e iPad a partire dal mese di settembre.

Chiudiamo con il terzo capitolo della serie Gangstar, questa volta l’azione si sposta in Brasile, a Rio De Janeiro.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 25 giugno – 1 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 25 giugno – 1 luglio 2012

Anche questa settimana, in collaborazione con TapPlayer, vi proponiamo le news più fresche sui migliori giochi per iPhone ed iPad. Prima di lasciarvi alla lettura delle consuete pillole domenicali vi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 14 – 20 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 14 – 20 maggio 2012

Un’altra settimana sta per concludersi, per quanto riguarda il mercato dei giochi per iOS le sorprese non sono certo mancate, grazie ad uscite di rilievo come N.O.V.A. 3 e LostWinds […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

E anche questa settimana sta per concludersi, per quanto riguarda i giochi iOS non ci sono novità eclatanti, in attesa di mettere le mani su titoloni come Sonic 4 Episodio […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 20 – 26 febbraio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 20 – 26 febbraio 2012

La settimana che sta per concludersi è stata ricca di novità per tutti i possessori di iPhone e iPad che amano i videogiochi. Tra nuove uscite di rilievo e novità […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 gennaio 2012

Altra settimana interessante per quanto riguarda i giochi per iOS, pochi giorni fa il fantastico picchiaduro Soul Calibur è arrivato su App Store in tutta la sua gloria e non […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Arkimede 96

    Bellissimo Block Breaker 3!

    11 Lug 2011, 9:53 am Rispondi|Quota