Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 29 agosto – 4 settembre 2011

 
Davide Leoni
4 Settembre 2011
1 commento

Novita' Videogiochi iPhone e iPad

Anche la settimana che sta per concludersi è stata davvero ricca di novità per quanto riguarda il mondo dei giochi iOS. La stagione autunnale entra nel vivo e generalmente in questo periodo i produttori sparano le cartucce migliori.

Prima di lasciarvi alla lettura delle pillole della settimana vi ricordo che potete seguire tutte le news di TapPlayer anche tramite Feed RSS, non dimenticate inoltre di passare a trovarci sui nostri canali Facebook e Twitter.

Halfbrick ha pubblicato Jetpack Joyride, il sequel non ufficiale di Monster Dash. Un vero capolavoro, come conferma la nostra recensione. Per 79 centesimi vale decisamente la pena acquistare questo titolo, non ve ne pentirete.

SEGA è scatenata, la casa giapponese ha annunciato il prossimo arrivo di SEGA Bass Fishing e Brick People, inoltre da più parti si parla anche di Streets Of Rage 4 in esclusiva per iPhone e iPad e di una conversione di SEGA Superstars Tennis, sebbene su questi ultimi due titoli manchi ancora la conferma ufficiale dell’azienda.

Il divertente quiz sul cinema Scene It Movies 2 è diventato Freemium, questo vuol dire che il gioco base può essere scaricato gratuitamente, mentre pacchetti tematici sono in vendita a piccoli prezzi (generalmente 79 centesimi) tramite In-App Purchase. Il gioco è indubbiamente molto divertente, l’unica pecca è che le domande sono in lingua inglese, purtroppo.

Doodle Jump è uno dei giochi per iPhone più famosi di sempre, adesso finalmente gli sviluppatori hanno rilasciato una versione gratuita del titolo, limitata rispetto a quella completa, comunque estremamente divertente.

Dopo aver spopolato su Facebook FIFA Superstars approda su iPhone e iPad con una applicazione dedicata. Purtroppo al momento il gioco ha molti problemi e risulta impossibile persino effettuare il login. Speriamo in un rapido aggiornamento.

Chiudiamo infine con una notizia che riguarda la francese Gameloft, l’azienda ha pubblicato per errore due video di un nuovo gioco denominato Bullet, un action game ambientato nel vecchio West.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 7 – 13 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 7 – 13 maggio 2012

E anche questa settimana sta per concludersi, una settimana decisamente ricca per noi appassionati di giochi per iOS. Negli ultimi sette giorni gli annunci sui giochi del prossimo futuro non […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 aprile 2012

Prima di partire con la nostra consueta rubrica domenicale mi permetto di fare gli auguri di buona Pasqua a tutti i lettori di queste righe, ringraziandovi per l’affetto dimostrato. La […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 dicembre 2011 – 1 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 dicembre 2011 – 1 gennaio 2012

Questo periodo festivo non ha portato grandi novità per quanto riguarda i giochi per iPhone e iPad, gli ultimi titoli di rilievo sono usciti prima di Natale, mentre negli ultimi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 19 – 25 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 19 – 25 dicembre 2011

Oggi è Natale e siamo tutti più buoni, anche noi di Geekissimo che in collaborazione con TapPlayer vi segnaliamo veri e propri capolavori per riempire di giochi gli iPhone/iPad che […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 17 – 23 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 17 – 23 ottobre 2011

Tantissime le novità per iOS arrivate nel corso di questa settimana, su App Store sono usciti tantissimi titoli (come Worms Crazy Golf o Fruit Ninja Il gatto con gli stivali) […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1yangın söndürme tüpü

    yangın söndürme tüpü nereden alacağınız nasıl bulacağınız için çok faydalı bir site ziyaret edin!

    29 Gen 2018, 3:23 pm Rispondi|Quota