Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

 
Davide Leoni
6 Novembre 2011
0 commenti

Novità giochi iPhone e iPad

Ancora una settimana ricca di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. La stagione autunnale è entrata nel vivo ed i produttori rilasciano tonnellate di giochi. Del resto questo è il periodo migliore per infilarsi sotto le coperte a giocare con il proprio tablet.

Prima di lasciarvi alle consuete pillole della settimana vi ricordo, come al solito, che potete seguire le news di TapPlayer anche attraverso Facebook, Twitter e tramite Feed RSS.

Il puzzle game Frozen Synapse arriverà su iPhone e iPad durante la primavera 2012. Nessuna modifica al gameplay, il gioco sarà comunque compatibile con le versioni PC e Mac.

Gameloft ha svelato per errore l’esistenza di Dungeon Hunter 3, al momento non abbiamo dettagli sul gioco, con ogni probabilità l’annuncio ufficiale verrà dato durante le prossima settimana.

The Birds Of Anger è un cortometraggio horror ispirato ad Angry Birds. Se amate il genere potreste scoprire un piccolo capolavoro.

SEGA ha confermato che la volpe Tails sarà un personaggio sbloccabile in Sonic CD, un gustoso bonus considerando che questo personaggio non è presente nella versione originale del gioco.

BioWare sta pensando di realizzare una versione iPhone e iPad di Mass Effect. Il gioco potrebbe uscire in contemporanea con il terzo capitolo della serie, atteso per marzo 2012.

UbiSoft ha annunciato Assassin’s Creed Recollection per iPad. Si tratta di un gioco da tavolo con elementi tipici dei GDR e dei giochi di carte collezionabili. L’app sarà disponibile su App Store entro la fine di novembre.

Rockstar Games potrebbe portare Vice City e San Andreas su iPhone e iPad. Il publisher al momento non ha piani precisi, ma i due giochi potrebbero arrivare su App Store in un prossimo futuro.

Rovio ha comunicato che Angry Birds ha raggiunto quota 500 milioni di download legali. La cifra si riferisce a tutte le versioni del gioco, non solo a quelle pubblicate su App Store.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Anche questa settimana di maggio sta per concludersi, per noi appassionati di giochi iOS è stata una settimana indubbiamente positiva, con l’uscita di titoli interessanti e molte novità sui giochi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Complice la GDC di San Francisco, questa settimana è stata ricchissima di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. I principali publisher hanno presentato molti nuovi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

Riprendono le uscite su App Store, dopo la lunga pausa natalizia che ha portato all’assenza di nuovi titoli per un periodo piuttosto prolungato. Questa settimana è stata ricca di novità […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 dicembre 2011

Continua il nostro appuntamento settimanale con le novità sui giochi per iPhone e iPad, in collaborazione con TapPlayer.com, l’unico blog professionale italiano interamente dedicato ai giochi per iOS. Come di […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 8 – 14 agosto 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 8 – 14 agosto 2011

Dopo due settimane di assenza torna la rubrica dedicata alle novità sui giochi per iPhone e iPad. Molti di voi saranno sotto l’ombrellone oppure in piscina a fare un bel […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento