Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 dicembre 2011

 
Davide Leoni
18 Dicembre 2011
0 commenti

Novità Giochi iPhone e iPad

Settimana calda, dal punto di vista delle uscite giochi per iPhone e iPad. In vista del Natale, i produttori si sono scatenati pubblicando decine di giochi, per poi prendersi una piccola pausa fino alla fine dell’anno. Tra Grand Theft Auto 3, Sonic CD e Kinectimals le novità non mancano di certo.

Prima di lasciarvi alle consuete pillole della settimana vi ricordo che potete seguire le news di TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite i vecchi ma sempre comodi Feed RSS.

Marathon 2 Durandal, FPS pubblicato da Bungie nel 1995, è ora disponibile su App Store, compatibile con iPad. La bella notizia è che il download è completamente gratuito.

Arriva dalla Cina il clone di God Of War per iPhone e iPad, chiamato con ben poca fantasia Infinity Of God, si tratta di un hack n slash realizzato con l’Unreal Engine.

Microsoft (avete letto bene) ha pubblicato su App Store Kinectimals, conversione portatile del famoso gioco per Kinect, già disponibile anche su Windows Phone 7.

Rilasciato Batman Arkham City Lockdown, picchiaduro stile Infinity Blade dedicato all’uomo pipistrello. Su TapPlayer potete leggere la recensione del gioco targato WB Games.

FIFA Superstars torna su App Store in una versione completamente rinnovata e funzionante. Il gioco aveva fatto la sua apparizione a settembre, salvo poi essere rimosso immediatamente, a causa di gravi problemi tecnici.

Gameloft ha pubblicato Six Guns, interessante action game free roaming ambientato nel vecchio e polveroso West. Il gioco è distribuito come freemium, il download è gratuito, con oggetti acquistabili tramite In-App Purchase.

Sonic CD è finalmente disponibile su App Store. Il gioco originale è stato pubblicato alla fine del 1993 su Mega CD, fallimentare add-on per Mega Drive. La versione iOS è una conversione fedelissima e ricca di contenuti bonus.

Finalmente disponibile Grand Theft Auto 3 per iPhone e iPad. Il leggendario gioco Rockstar torna su iDevice con una conversione semplicemente perfetta.

Square-Enix ha pubblicato il porting di Chrono Trigger, uno dei migliori GDR di tutti i tempi, uscito su Super Nintendo nel 1995.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 luglio – 5 agosto 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 luglio – 5 agosto 2012

Ed anche questa settimana sta per giungere al termine, nonostante il periodo “vacanziero” le novità non sono certo mancate. Potete scoprirle nel nostro consueto post domenicale, prima di lasciarvi alla […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 marzo – 1 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 marzo – 1 aprile 2012

Altra settimana interessante per tutti i possessori di iPhone e iPad appassionati di videogiochi. Poche le nuove uscite di rilievo, tante le novità sui giochi che usciranno nei prossimi mesi, […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 20 – 26 febbraio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 20 – 26 febbraio 2012

La settimana che sta per concludersi è stata ricca di novità per tutti i possessori di iPhone e iPad che amano i videogiochi. Tra nuove uscite di rilievo e novità […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Anche in questa fredda domenica di fine novembre siamo qui per aggiornarvi su tutte le novità relative ai giochi per iPhone e iPad. Negli ultimi sette giorni sono stati annunciati […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

Ancora una settimana ricca di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. La stagione autunnale è entrata nel vivo ed i produttori rilasciano tonnellate di giochi. […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento