Geekissimo

Samsung VS Apple: la bambina degli spot è la stessa

 
Martina Oliva
3 Gennaio 2012
3 commenti

Samsung Galaxy tab 8.9 Lte

È oramai da diverso tempo a questa parte che Samsung ed Apple hanno iniziato e continuano a farsi guerra tra loro a suon di brevetti spostandosi di tribunale in tribunale e di stato in stato.

Nelle ultime ore, però, la “battaglia” sembrerebbe esser migrata direttamente sugli schermi televisivi e ad essere sotto accusa, nello specifico, è lo spot realizzato da Samsung per promuovere il nuovo Galaxy Tab 8.9 Lte.

La rinomata azienda sudcoreana, dopo aver provveduto, in passato, alla realizzazione di ironiche pubblicità comparative, ha ora deciso di ingaggiare la stessa bambina protagonista dello spot realizzato da Apple per pubblicizzare l’iPhone 4S e le fattezze della sua nuova fotocamera.


Lo spot, destinato al mercato coreano, comunque ha avuto vita breve: è stato ritirato quasi in maniera fulminea da Samsung restando disponibile, momentaneamente, soltanto sul canale YouTube ufficiale dell’azienda e venendo poi rimosso anche da li (cercando tra i contenuti del noto servizio non è però difficile riuscire a trovare video, come quello annesso di seguito, relativi al nuovo spot “incriminato”).

Potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza ma la scelta, da parte di Samsung, di ingaggiare la medesima attrice potrebbe anche non andarsi a configurare come tutt’altro che casuale.

Il nuovo spot Samsung, comunque, di certo non sarà passato inosservato agli occhi di Apple anche se, almeno per il momento, non è stata resa nota ancora alcuna info a riguardo.

Tuttavia non è poi così difficile prevedere, considerando quanto accaduto in passato tra le due aziende, che lo spot pensato per pubblicizzare il Samsung Galaxy Tab 8.9 Lte possa scatenare le ire della squadra della più che celebre azienda di Cupertino.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Apple VS Samsung, tra contestazioni e batterie

Apple VS Samsung, tra contestazioni e batterie

Qualche giorno fa Samsung ha fatto sentire a gran voce la sua necessità di conoscere i dettagli dell’accordo tra Apple ed HTC provvedendo, al contempo, a puntare il dito contro […]

Il Samsung Galaxy Tab è meno cool dell’iPad, parola della Corte UK

Il Samsung Galaxy Tab è meno cool dell’iPad, parola della Corte UK

Probabilmente in molti non saranno d’accordo con quanto affermato lunedì da Colin Birs, il giudice della Corte di Londra che proprio alcune ore addietro ha dato torto ad Apple in […]

Apple: una nuova class action contro Siri

Apple: una nuova class action contro Siri

È stata presentata come una tra le features di maggior rilievo dell’iPhone 4S ma, a partire dal momento del lancio sul mercato del nuovo device Apple, Siri, l’assistente vocale, ha […]

iPhone 4S: bocciata la richiesta di Samsung, niente blocco delle vendite

iPhone 4S: bocciata la richiesta di Samsung, niente blocco delle vendite

Continua la guerra a suon di brevetti e di provvedimenti legali tra Samsung ed Apple e, questa volta, a spuntarla è proprio la ben nota azienda di Cupertino poiché, stando […]

Apple ottiene la meglio su Samsung negli States

Apple ottiene la meglio su Samsung negli States

Continua la guerra a colpi di sentenze tra Apple e Samsung e questa volta l’azienda della celebre mela morsicata è riuscita ad avere la meglio sul noto produttore sudcoreano negli […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1andrea

    probabile che le abbiamo anche fatte insieme…

    3 Gen 2012, 10:57 am Rispondi|Quota
  • #2redog666

    “Samsung VS Apple: la bambina degli spot è la stessa” estiqaatsi! pensa che è bello che altri possano fare filmino con la stessa piccola squaw del vostro sponsor.

    3 Gen 2012, 1:32 pm Rispondi|Quota
  • #3gippy

    Apple e Samsung stanno prendendo in giro tutti con la storia che sono nemici, ma, in realtà, presto si fonderanno.

    3 Gen 2012, 9:06 pm Rispondi|Quota