Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 gennaio 2012

 
Davide Leoni
29 Gennaio 2012
1 commento

Reckless Racing 2

Tra una partita ad Angry Birds ed un furto d’auto a Grand Theft Auto 3 anche questa settimana è letteralmente volata. Poche le uscite di rilievo su iOS, tante, tantissime le novità sui giochi che vedremo su App Store nei prossimi mesi.

Come di consueto, prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguire le news di TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite i sempre comodi Feed RSS.

Dopo RayForce un altro grande classico Taito arriverà su App Store, parliamo di Dariusburst, sparatutto a scorrimento orizzontale già uscito nel 2009 su PSP. Il gioco arriverà su iPhone il 3 febbraio.

Gamevil ha pubblicato Baseball Superstars 2012, versione aggiornata del noto gioco di baseball con grafica super deformed in stile cartoon. L’app è universale, ottimizzata per iPhone 4S e iPad 2.

Il remake di Barbarian (picchiaduro uscito nel 1987) debutterà a febbraio su App Store, il gioco è un picchiaduro a incontri di stampo fantasy con un tasso di violenza piuttosto elevato.

Square-Enix sta pensando al porting iOS di Thief The Dark Project, action stealth game uscito su PC nel 1998. Nessuna notizia ufficiale al momento, aspettiamo conferme o smentite da parte del publisher.

Sempre a tema porting e remake, sembra che Bethesda sia interessata a portare il primo Fallout (anno domini 1997) su App Store. Anche in questo caso, aspettiamo conferme o smentite.

Reckless Racing 2 uscirà su App Store il 2 febbraio, come confermato dagli sviluppatori di Pixelbite. Questo sequel può contare su una grafica leggermente migliorata e su un gameplay ancora più ricco, grazie alla presenza di nuove auto e circuiti.

Gli sviluppatori di Hard Lines hanno annunciato un nuovo gioco, Smash The Block, clone di Arkanoid/Breakout in arrivo durante il mese di marzo su App Store.

Square-Enix ha registrato il marchio Hitman Sniper Challenge, apparentemente legato ad un gioco per iOS in arrivo entro la fine del 2012.

 

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 11 – 17 giugno 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 11 – 17 giugno 2012

Anche questa settimana è stata decisamente ricca di novità per i possessori di iPhone ed iPad, l’E3 di Los Angeles ha portato una ventata di aria fresca, i produttori hanno […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 aprile 2012

Anche questa settimana le novità sui giochi per iOS non sono mancate, ormai sviluppatori e publisher rilasciano novità a cadenza giornaliera e non mancano annunci importanti sui giochi che vedremo […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 marzo 2012

La settimana che sta per concludersi è stata decisamente tranquilla per quanto riguarda i giochi per iOS, del resto la settimana scorsa abbiamo assistito ad annunci epocali come Infinity Blade […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 27 febbraio – 4 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 27 febbraio – 4 marzo 2012

Questa settimana le novità non mancano di certo, complice anche il Mobile World Congress di Barcellona, alla fiera spagnola infatti sono stati presentati numerosi giochi per smartphone e tablet, molti […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

La stagione entra nel vivo ed i produttori di giochi per iPhone e iPad hanno iniziato ad annunciare le novità che vedremo nei prossimi mesi. Assisteremo al ritorno di titoli […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Alan

    Una domanda ma non c’è un sito dove la quale possa tenermi aggiornato per i giochi solamente di android??? :S qui non fa altro che parlare sempre di app store che ingiustizia…

    29 Gen 2012, 4:25 pm Rispondi|Quota