Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 31 gennaio – 5 febbraio 2012

 
Davide Leoni
5 Febbraio 2012
1 commento

Ghost Trick

Ed anche l’ultima settimana di gennaio è volata, tra una partita ad Angry Birds ed una a Infinity Blade 2. Sono tanti quelli che si divertono con i giochi per iPhone e iPad mentre aspettano l’autobus e nel tragitto casa – lavoro in treno.

Questa settimana le novità non sono di certo mancate, tra nuove uscite attesissimo (Reckless Racing 2 vi dice niente?) e notizie sui giochi che vedremo nel prossimo futuro. Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguire le news di TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite feed RSS.

Electronic Arts ha confermato che una applicazione di Mass Effect 3 è in sviluppo per iPhone. Non un gioco, badate bene, bensì una vera e propria applicazione mobile che sarà in grado di comunicare con il gioco, anche se lo scopo di tutto questo è ancora sconosciuto.

Capcom ha pubblicato su App Store Ghost Trick Detective Fantasma, stupenda avventura grafica uscita nel 2011 su Nintendo DS. Il gioco è distribuito come freemium, scaricabile gratuitamente.

Dopo una lunga attesa Reckless Racing 2 è ora disponibile su App Store. Il famoso gioco di corse torna con una versione aggiornata che conta ben 24 circuiti e 17 veicoli personalizzabili.

Per promuovere il film dei Muppets Disney ha pubblicato su App Store Tap Tap Muppets, versione speciale del noto gioco musicale con ben sei brani tratti dalla colonna sonora del lungometraggio.

Sempre parlando di film, Fox Mobile ha pubblicato il gioco ufficiale di In Time, film con Justin Timberlake in arrivo nelle sale italiane. Il gioco è un action 3D molto curato che merita di essere provato, oltretutto il download è gratuito.

Oltre a Ghost Trick, un altro gioco Capcom arriverà presto su iOS, parlo di Ace Attorney, i primi tre episodi della serie debutteranno presto su App Store con grafica in HD ottimizzata per iPhone e iPad.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 13 – 19 agosto 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 13 – 19 agosto 2012

Nonostante il periodo relativamente tranquillo per il mondo dei videogiochi le novità sul fronte iOS non mancano. In questo ultimo periodo i principali publisher hanno presentato diversi nuovi titoli, scopriamoli […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 aprile – 6 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 aprile – 6 maggio 2012

Anche questa settimana le novità per iOS sono davvero tante, in particolare mi preme segnalarvi la corposa anteprima di N.O.V.A. 3 pubblicata su TapPlayer. Ho avuto modo di provare il […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 13 – 19 febbraio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 13 – 19 febbraio 2012

Anche questa settimana si avvia alla conclusione, una settimana decisamente ricca di novità per gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. Tra nuove uscite di rilievo (League Of Evil […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 19 – 25 settembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 19 – 25 settembre 2011

Un altra settimana sta per concludersi, una settimana non particolarmente esaltante sul fronte dei giochi per iOS, a dire il vero. Non sono molte le novità presentate dai produttori ed […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 15 – 21 agosto 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 15 – 21 agosto 2011

Anche durante questa calda settimana di agosto le novità sui giochi per iPhone e iPad non sono mancate. Come ogni domenica vi forniamo le consuete “pillole” settimanali, in collaborazione con […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Fidoalieno

    Chissà questo Infinity Blade 2 come sarà… a me il primo, tolta la splendida grafica, ha molto deluso… vediamo 🙂

    6 Feb 2012, 1:19 pm Rispondi|Quota