Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 6 – 12 febbraio 2012

 
Davide Leoni
12 Febbraio 2012
0 commenti

Mass Effect Infiltrator

Questa settimana non sono usciti moltissimi giochi su App Store, in compenso le novità sui titoli che vedremo nel prossimo futuro non sono mancate. Che ne dite degli annunci di Mass Effect Infiltrator, Mass Effect Datapad e Super Meat Boy? Niente male, davvero niente male.

Prima di lasciarvi alle novità della settimana che sta per concludersi vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite i vecchi ma sempre validi Feed RSS.

Halfbrick ha comunicato che Jetpack Joyride ha raggiunto quota 13 milioni di download, la gran parte di questi da quando il gioco è diventato freemium, a metà dicembre dello scorso anno.

Backflip Studios ha rilasciato su App Store Ragdoll Blaster 3, interessate rompicapo basato sulla fisica. Pregevole lo stile grafico, che prende spunto da quello di Little Big Planet per PlayStation 3.

Team Meat ha fatto sapere che ha messo in cantiere una versione mobile di Super Meat Boy, l’amatissimo indie platform uscito alla fine del 2010.

Nuove informazioni su Shadowgun Deadzone, spin-off multiplayer del bellissimo TPS Shadowgun. Il gioco uscirà in primavera e sarà distribuito gratuitamente.

Annunciato Mass Effect Infiltrator per iPhone e iPad. Il gioco è uno sparatutto multiplayer che permette di sbloccare oggetti da usare in Mass Effect 3. La grafica sembra di altissimo livello ed il gameplay si presenta davvero bene. Non vediamo l’ora di metterci le mani sopra.

Oltre a Mass Effect Infiltrator, Electronic Arts ha anche annunciato la prossima disponibilità di Mass Effect Datapad, applicazione per iPad che consente di tenere sempre sotto controllo il proprio profilo e le statistiche degli amici.

Battlefield 3 Aftershock è ora disponibile su App Store, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un FPS multiplayer. Una sola mappa a disposizione e appena quattro armi, altri contenuti arriveranno con i prossimi aggiornamenti.

The Sims FreePlay si aggiorna con nuovi contenuti per San Valentino. Cosa c’è di meglio che regalare un gioiello digitale alla propria fidanzata virtuale?

 

Categorie:
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Anche questa settimana di maggio sta per concludersi, per noi appassionati di giochi iOS è stata una settimana indubbiamente positiva, con l’uscita di titoli interessanti e molte novità sui giochi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 aprile 2012

Prima di partire con la nostra consueta rubrica domenicale mi permetto di fare gli auguri di buona Pasqua a tutti i lettori di queste righe, ringraziandovi per l’affetto dimostrato. La […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Complice la GDC di San Francisco, questa settimana è stata ricchissima di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. I principali publisher hanno presentato molti nuovi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 20 – 26 febbraio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 20 – 26 febbraio 2012

La settimana che sta per concludersi è stata ricca di novità per tutti i possessori di iPhone e iPad che amano i videogiochi. Tra nuove uscite di rilievo e novità […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

Ancora una settimana ricca di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. La stagione autunnale è entrata nel vivo ed i produttori rilasciano tonnellate di giochi. […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento