Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 13 – 19 febbraio 2012

 
Davide Leoni
19 Febbraio 2012
2 commenti

Anche questa settimana si avvia alla conclusione, una settimana decisamente ricca di novità per gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. Tra nuove uscite di rilievo (League Of Evil 2 vi dice niente?) e notizie sui giochi in uscita nei prossimi mesi, le novità non sono di certo mancate.

Prima di lasciarvi alle pillole della settimana vi ricordo che TapPlayer è presente anche su Facebook e Twitter, potete seguire le novità del blog anche tramite i Feed RSS.

Gameloft ha fatto sapere che a marzo pubblicherà un aggiornamento multiplayer di Dungeon Hunter 3, in concomitanza con la versione Android del gioco.

Nuova sezione su App Store, giochi retrò, sezione dedicata ai giochi più belli degli anni 80 e 90 disponibili per iPhone e iPad. Qualche nome? Streets Of Rage 2, Sonic 2, Final Fight, Street Fighter 2, giusto per citarne alcuni.

Super Meat Boy è in fase di sviluppo per piattaforme mobili. I ragazzi del Team Meat stanno provando a convertire il gioco per farlo funzionare sui device con display touch screen.

Il remake HD del primo Mafia (uscito nel 2002) potrebbe arrivare su iPhone e iPad, magari in concomitanza con l’uscita di Mafia 3 su PC e console. Nessuna conferma ufficiale, al momento.

League Of Evil 2 debutta finalmente su App Store, dopo una lunga attesa il gioco è ora disponibile in versione universale, compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch.

Zeptolab ha stretto accordi con Mattel e Jakks per dare vita ad una linea di giocattoli basata su Cut The Rope. Mattel sta creando il gioco da tavolo e dei peluche interattivi, mentre Jakks è al lavoro su una versione plug n play del gioco, collegabile al televisore.

I creatori di iCade annunciato 8-Bitty, joypad retrò per iPhone e iPad, simile al mitico controller del NES. 8-Bitty uscirà in primavera al prezzo di 24.99 dollari.

Annunciato Sonic & SEGA All-Stars Racing 2, non è chiaro se la casa giapponese svilupperà anche la versione iOS, considerando il successo del primo episodio però pensiamo proprio di sì.

 

 

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Anche questa settimana di maggio sta per concludersi, per noi appassionati di giochi iOS è stata una settimana indubbiamente positiva, con l’uscita di titoli interessanti e molte novità sui giochi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Complice la GDC di San Francisco, questa settimana è stata ricchissima di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. I principali publisher hanno presentato molti nuovi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 dicembre 2011 – 1 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 dicembre 2011 – 1 gennaio 2012

Questo periodo festivo non ha portato grandi novità per quanto riguarda i giochi per iPhone e iPad, gli ultimi titoli di rilievo sono usciti prima di Natale, mentre negli ultimi […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 17 – 23 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 17 – 23 ottobre 2011

Tantissime le novità per iOS arrivate nel corso di questa settimana, su App Store sono usciti tantissimi titoli (come Worms Crazy Golf o Fruit Ninja Il gatto con gli stivali) […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Altra settimana ricca di uscite per quanto riguarda i giochi iPhone e iPad. L’App Store è stato invaso da giochi di altissima qualità, come Street Fighter 4 Volt o Puzzle […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento