Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 20 – 26 febbraio 2012

 
Davide Leoni
26 Febbraio 2012
0 commenti

Giochi iPhone e iPad

La settimana che sta per concludersi è stata ricca di novità per tutti i possessori di iPhone e iPad che amano i videogiochi. Tra nuove uscite di rilievo e novità per i giochi che vedremo nei prossimi mesi, le cose di cui parlare certo non mancano.

Prima di lasciarvi alla consueta lettura domenicale vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite i vecchi ma sempre validi Feed RSS.

Electronic Arts ha annunciato The Simpsons Tapped Out, manageriale stile SimCity per iPhone e iPad. Lo scopo del gioco è quello di ricostruire la città di Springfield, distrutta dopo una esplosione della centrale nucleare. Il gioco è gratuito, distribuito come freemium, con oggetti acquistabili a pagamento tramite In-App Purchase.

Il grande wrestling torna su iPhone con WWE WrestleFest, remake in salsa moderna di WWF WrestleFest, uscito in sala giochi nel 1991. Il gioco popone varie tipologie di match, come la Royal Rumble ed i match nella gabbia, oltre ad una modalità multigiocatore. Tra i lottatori troviamo leggende come Stone Cold, Jake The Snake Roberts e The Rock, insieme ad atleti ancora in attività come John Cena e Randy Orton.

Rovio ha annunciato Angry Birds Space, nuova avventura degli uccelli arrabbiati, questa volta i pennuti si spostano nello spazio profondo. Il gioco uscirà il 22 marzo su App Store.

Donut Games ha da poco lanciato il suo ultimo gioco per iOS, Fishbowl Racer, aiuta il simpatico pesciolino a raggiungere la boccia d’acqua prima che sia troppo tardi.

Rockstar Games assicura che Max Payne HD per iPhone e iPad uscirà nel giro di pochi mesi, probabilmente durante la primavera. Restiamo in attesa di scoprire la data di uscita precisa di questo attesissimo titolo.

Razer ha realizzato una custodia per iPhone 4 e iPhone 4S dedicata a Mass Effect 3, terzo titolo della saga BioWare in uscita il 9 marzo su PC e console HD. La custodia costa 24.95 euro ed è già disponibile nei negozi.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 aprile 2012

Questa settimana, inutile negarlo, tutti i riflettori sono puntati su Max Payne Mobile, remake HD dell’originale Max Payne uscito nel 2001. Il gioco è stato riprogettato ed ottimizzato per iDevice […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 marzo – 1 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 marzo – 1 aprile 2012

Altra settimana interessante per tutti i possessori di iPhone e iPad appassionati di videogiochi. Poche le nuove uscite di rilievo, tante le novità sui giochi che usciranno nei prossimi mesi, […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Anche in questa fredda domenica di fine novembre siamo qui per aggiornarvi su tutte le novità relative ai giochi per iPhone e iPad. Negli ultimi sette giorni sono stati annunciati […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

Ancora una settimana ricca di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. La stagione autunnale è entrata nel vivo ed i produttori rilasciano tonnellate di giochi. […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 18 – 24 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 18 – 24 luglio 2011

Anche questa settimana ci sono tantissime novita’ per tutti gli appassionati di videogiochi in possesso di iPhone e iPad. Durante gli ultimi sette giorni sono usciti alcuni titoli molto interessanti […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento