Samsung Galaxy Note: spedite oltre 2 milioni di unità
Già verso la fine di dicembre dello scorso anno Samsung aveva annunciato ufficialmente di aver venduto ben 1 milione di Galaxy Note, il device che, ponendosi a cavallo tra uno smartphone ed un tablet, aveva ricevuto, già da prima del momento del suo lancio, non poche critiche ma che, nonostante ciò e così come dimostrato dai “numeri”, è stato comunque apprezzato da un ampio numero di utenti.
Ora, a circa quattro mesi dal suo debutto iniziale, la ben nota azienda sudcoreana ha dichiarato, così come reso noto mediante un articolo apparso su Forbes, di aver spedito ben oltre 2 milioni di Galaxy Note in tutto il mondo, un dato questo che conferma in maniera inequivocabile come l’immissione sul mercato di quello che, tenendo conto delle sue caratteristiche, va a configurarsi come un dispositivo diverso dal solito, è sempre più apprezzato dalla vasta utenza.
Certo non si tratta del quantitativo delle vendite effettive ma il fatto che, in così poco tempo, il numero di device spediti ammonti ad oltre 2 milioni è senz’altro un ottimo risultato.
Samsung, comunque, ha ottime aspettative per il suo Galaxy Note: stando sempre a quelle che sono le ultime informazioni rese note la celebre sudcoreana prevede la vendita di altri 10 milioni di Galaxy Note prima della fine del 2012.
In ogni caso la buona nuova in questione, che si somma ai successi di Samsung ottenuti durante il Mobile World Congress 2012 di Barcellona, costituisce un dato estremamente positivo anche per LG considerando che recentemente presentato l’Optimus Vu, un device che va a porsi sulla medesima linea del Galaxy Note.
Photo Credits | Flickr
Via | Unwired View