Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 aprile 2012

 
Davide Leoni
8 Aprile 2012
0 commenti

Giochi iPhone e iPad

Prima di partire con la nostra consueta rubrica domenicale mi permetto di fare gli auguri di buona Pasqua a tutti i lettori di queste righe, ringraziandovi per l’affetto dimostrato. La settimana che sta per concludersi è stata decisamente interessante, con tante novità sui giochi che vedremo nei prossimi mesi.

Come semre, vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche tramite Feed RSS, su Facebook e su Twitter, se volete passare sui nostri canali social per gli auguri di Pasqua siete i benvenuti.

Apple ha inaugurato recentemente una nuova sezione su App Store, chiamata Giochi mordi e fuggi. La categoria contiene app come Cut The Rope, World Of Goo, Radiant, Angry Birds ed altri giochi progettati per partite veloci.

Bladeslinger, interessante action game ambientato nel West futuristico, uscirà a maggio su iPhone e iPad. Il gioco sembra molto interessante e presenta una grafica di primissimo livello.

Il creatore di Wild Arms sta lavorando ad un nuovo JRPG per iOS che sarà pubblicato da Square-Enix. Al momento non abbiamo altre informazioni su Star Burial Dragnir, presto ne sapremo di più.

Team Meat ha annunciato ufficialmente Super Meat Boy The Game, versione touch del platform che ha spopolato su PC ed Xbox 360.

OutRun Coast 2 Coast potrebbe presto arrivare su iPhone e iPad, pare che SEGA sia interessata a portare il gioco su iOS per competere con la serie Asphalt di Gameloft.

Rovio sta lavorando alla serie TV di Angry Birds, 52 episodi da due minuti in onda a partire dal prossimo autunno. E per il 2014 è previsto un film cinematografico dedicato ai simpatici uccelli arrabbiati.

AS Roma Fantasy Manager è il manageriale ufficiale della squadra romana, il gioco ideale per tutti gli allenatori in erba.

Chiudiamo infine con un rumor, pare che Apple stia lavorando ad un joypad ufficiale per iPhone, iPod Touch ed iPad, purtroppo al momento mancano conferme ufficiali.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 11 – 17 giugno 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 11 – 17 giugno 2012

Anche questa settimana è stata decisamente ricca di novità per i possessori di iPhone ed iPad, l’E3 di Los Angeles ha portato una ventata di aria fresca, i produttori hanno […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 aprile 2012

Anche questa settimana le novità sui giochi per iOS non sono mancate, ormai sviluppatori e publisher rilasciano novità a cadenza giornaliera e non mancano annunci importanti sui giochi che vedremo […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 marzo – 1 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 marzo – 1 aprile 2012

Altra settimana interessante per tutti i possessori di iPhone e iPad appassionati di videogiochi. Poche le nuove uscite di rilievo, tante le novità sui giochi che usciranno nei prossimi mesi, […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 20 – 26 febbraio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 20 – 26 febbraio 2012

La settimana che sta per concludersi è stata ricca di novità per tutti i possessori di iPhone e iPad che amano i videogiochi. Tra nuove uscite di rilievo e novità […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

La stagione entra nel vivo ed i produttori di giochi per iPhone e iPad hanno iniziato ad annunciare le novità che vedremo nei prossimi mesi. Assisteremo al ritorno di titoli […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento