Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 aprile 2012

 
Davide Leoni
29 Aprile 2012
0 commenti

Giochi iPhone e iPad

Anche questa settimana le novità sui giochi per iOS non sono mancate, ormai sviluppatori e publisher rilasciano novità a cadenza giornaliera e non mancano annunci importanti sui giochi che vedremo nel prossimo futuro.

Prima di lasciarvi alla consueta rubrica domenicale vi ricordo che potete seguire TapPlayer su Facebook e Twitter, oppure tramite i comodi Feed RSS. Buona lettura e buona domenica a tutti.

Donut Games ha pubblicato Bubble Pig, nuovo divertente gioco della casa svedese che ci mette nei panni di un maialino volante. Se state cercando un passatempo semplice e piacevole, lo avete appena trovato.

Gamevil ha reso disponibile su App Store Illusia 2, action RPG con una grafica stile anime ed un gameplay ben bilanciato. Provatelo (è gratis), Illusia 2 potrebbe conquistarvi.

In contemporanea con l’uscita nelle sale di The Avengers arriva su App Store Marvel Vs Capcom 2, strepitoso picchiaduro uscito nel 2000 che contrappone gli eroi Marvel ed i personaggi della casa di Osaka. Il cast è ricchissimo, composto da oltre 50 lottatori, tra i tanti citiamo Wolverine, Capitan America, Mega Man, Thor, Hulk, Ryu, Ken e Guile.

Glu Mobile lancia Deer Hunter Reloaded, il gioco di caccia più venduto su App Store si rinnova e diventa gratuito, o meglio freemium, formula che da tempo contraddistingue tutti i giochi della casa americana.

La serie Total War approda su iOS con Total War Battles Shogun, gioco di strategia che farà impazzire gli appassionati del genere, garantito.

Madfinger ha pubbicato su Facebook una immagine che fa pensare a Samurai 3, il terzo episodio della serie potrebbe essere in fase di sviluppo, attendiamo comunicazioni ufficiali in tal senso.

Vi ricordate di Fighting Force? Il picchiaduro targato Core Design uscito nel 1997 su PC, PlayStation e Saturn potrebbe tornare su iPhone e iPad durante l’estate.

Joypad Legacy è una fantastica applicazione che trasforma l’iPhone (o l’iPod Touch) in un joypad per PC, Mac ed iPad. Il programma è gratis, non ci sono motivi validi per non scaricarlo subito.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 luglio 2012

Anche questa prima settimana di luglio ha riservato molte sorprese ai possessori di iDevice, con l’uscita di titoli molto interessanti e tante novità sui giochi del prossimo futuro. Potete scoprire […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 aprile 2012

Questa settimana, inutile negarlo, tutti i riflettori sono puntati su Max Payne Mobile, remake HD dell’originale Max Payne uscito nel 2001. Il gioco è stato riprogettato ed ottimizzato per iDevice […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 marzo – 1 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 marzo – 1 aprile 2012

Altra settimana interessante per tutti i possessori di iPhone e iPad appassionati di videogiochi. Poche le nuove uscite di rilievo, tante le novità sui giochi che usciranno nei prossimi mesi, […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 novembre – 4 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 novembre – 4 dicembre 2011

Questa settimana è uscito su App Store Infinity Blade 2, ma sono arrivati anche altri pezzi da novanta come The Bard’s Tale e Call Of Duty Black Ops Zombies, il […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

La stagione entra nel vivo ed i produttori di giochi per iPhone e iPad hanno iniziato ad annunciare le novità che vedremo nei prossimi mesi. Assisteremo al ritorno di titoli […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento