Kim Dotcom mostra Mega: arrivano tre screenshot
L’anno sta per finire ed il 19 gennaio si avvicina velocemente. In questo giorno, come vi abbiamo già detto, nascerà il portale che prenderà il posto del compianto e amato Megaupload. Da quando le forze dell’ordine hanno schiacciato il bottone “Off” del sito, le persone hanno perso uno strumento (illegale) di intrattenimento. Abbiamo cercato di informarvi su ogni notizia riguardante il proprietario dell’ormai defunto sito web e, soprattutto, della sua nuova creatura: Mega.
Recentemente Kim Dotcom aveva lanciato il nuovo dominio me.ga, ma lo stato dell’Africa l’ha subito sospeso. Il fondatore non si è fermato, bensì ha spostato la sua creatura sull’indirizzo mega.co.nz, su cui è presente solo una pagina di presentazione. Da poche ore, tramite Twitter, Dotcom ha fatto uno splendido regalo ai suoi fedeli: mostrare alcuni screenshot della piattaforma.
Le tre immagini mostrano alcune delle caratteristiche fondamentali del futuro Megaupload. La prima mostra un generatore di chiavi RSA 2048-bit, mentre la seconda vi permette di visualizzare la famosa finestra in cui potrete effettuare la tanto attesa registrazione. In pratica, lo screen mostra i classici campi “Nome”, “Email” e “Password” per creare il proprio account di Mega.
Infine, Kim Dotcom ha caricato la schermata File Manager che vi permette di ammirare gran parte del progetto del futuro Megaupload. Ogni utente avrà un proprio servizio di cloud storage che gli consentirà di organizzare al meglio i propri dati caricati sulla piattaforma. Inoltre, dovrebbe essere presente anche una sezione dedicata al trasferimento del file che vi permetterà di vedere il nome, le dimensioni e, soprattutto, la percentuale di caricamento e la velocità di upload.
Che cosa ne pensate del nuovo Mega?
[ Via | The Next Web ]
[ Photo Credits | Twitter – Kim Dotcom ]