Stephen Elop getta via un iPhone durante uno show finlandese! [video]
I device mobili combattono senza tregua per scalare la vetta del successo e per riuscirci non possono far altro che cercare di superare i propri avversari. I leader delle aziende tecnologiche tendono a disprezzare la concorrenza ed un caso eclatante è quello accaduto di recente.
Al centro dell’attenzione troviamo Stephen Elop, il CEO di Nokia, che ha non poca difficoltà ad emergere con i suoi smartphone equipaggiati di Windows Phone. iPhone ed Android gli danno spesso, se non sempre, filo da torcere. Che sentimento nutrirà verso questi avversari? Abbiamo appena visto qual è la sua reazione dinanzi ad uno smartphone Apple.
Durante un’intervista rilasciata ad uno show televisivo finlandese chiamato “Hjalliksen kanssa”, il presentatore decide di mostrare il proprio smartphone ad Elop. Con grande sorpresa sfoggia un dispositivo molto diverso da un Nokia: un iPhone!
Il CEO dell’azienda finlandese non può che esclamare “che imbarazzo”, frase seguita da una risata nervosa. Una bella umiliazione, un finlandese confessa alle telecamere nazionali di preferire il device americano a quello realizzato dall’azienda della propria nazione.
Il presentatore dichiara anche di non volere un iPhone, di credere nel CEO e in Nokia, ma desidera il Lumia 928. Mentre vengono dette queste parole, Elop agguanta lo smartphone della mela e lo scaglia fuori dall’inquadratura facendolo finire sul pavimento.
Insomma, il leader dell’azienda finlandese vuole eliminare anche in questo modo la concorrenza! Nonostante il gesto estremo, il presentatore di Hjalliksen kanssa non ha nessuna reazione, ma si focalizza solo ed unicamente sulle domande che riguardano il Lumia 928.
Che ne pensate del comportamento di Elop?
[ Via | techcrunch ]
[ Photo Credits | video Youtube ]