Sergey Brin in una Batmobile rosa: uno scherzo per il fondatore di Google
Il primo Aprile è ormai passato da giorni e vi abbiamo già evidenziato alcuni dei migliori scherzi arrivati sul web. Google ha sfoggiato la sua mappa del tesoro (Google Maps) e Twitter ha preso in giro gli utenti parlando dell’eliminazione delle vocali nei tweet. Insomma, il mondo del web si è fatto delle sonore risate grazie a questi grandi nomi che, come ogni anno, hanno sfornato esilaranti scherzi.
Anche se in ritardo, vogliamo rendervi partecipi del pesce d’aprile che alcune persone hanno deciso di fare al co-fondatore di Google. Stiamo parlando del noto Sergey Brin che ultimamente indossa sempre i nuovi Google Glass, che rivoluzioneranno il mondo della tecnologia, e sfreccia a borde della sua lussuosa automobile, una Tesla Model S.
Degli “amici” hanno ben pensato di trasformare completamente la sua vettura. L’auto è stata dipinta di rosa, equipaggiata del logo di Batman, ali di pipistrello e persino delle ciglia poste sui fari anteriori. La tappezzeria auto, inoltre, sembra zebrata!
Una persona comune, probabilmente, avrebbe reagito in modo diverso da Brin che, al contrario, ha saputo ingoiare benissimo il pesante scherzo. Il co-fondatore è andato a spasso con la sua nuova sgargiante vettura senza problemi, ma siamo sicuri che al più presto la sua Tesla Model S indosserà nuovamente i panni di una normale automobile!
Che cosa ne pensate? Voi cosa fareste se un amico decidesse di farvi uno scherzo del genere? Non osiamo immaginare il vostro viso nel momento in cui ammirate la vostra adorata automobile completamente trasformata! Una sorta di Pimp My Ride, al contrario (o quasi)!
[ Via | The Next Web ]
[ Photo Credits | Corey Tabaka – Profilo Google Plus ]