Geekissimo

Geekissimo ti regala il corso SEO e SEM di Endivia.

 
@mister6339 (Michele Laganà)
15 Aprile 2013
43 commenti

Come ben sapete, Geekissimo è sempre più vicino ai propri lettori e appena possibile coglie l’occasione per ringraziarli con un bel regalo ed è proprio questo il caso. Grazie ad Endivia oggi vi offriamo la possibilità di partecipare ad un corso di SEO e SEM direttamente a Milano, viaggio e alloggio incluso escluso. Il corso dura due giorni e si svolge il 10 e 11 Maggio 2013 presso la sede di Endivia a Milan.

Nelle due giornate si alterneranno le spiegazioni tecniche da alcuni tra i maggiori esperti di Search Marketing in Italia, tra cui Daniele Salamina, fondatore di Endivia ed esperto in Search Engine Marketing. Durante i due giorni verranno illustrate anche le ultime strategie di ottimizzazione e posizionamento sui Motori di Ricerca (SEO), con particolare riferimento agli ultimi algoritmi di Google, come Panda e Penguin. Tra gli argomenti trattati, verrà inoltre affrontato come vendere online attraverso l’utilizzo dei Motori di Ricerca e come portare traffico qualificato ad un sito web. La teoria sarà accompagnata da dimostrazioni pratiche, durante le quali verranno esaminate, case histories di successo di progetti reali. Il programma completo è disponibile a questa pagina.

Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione, uno per ogni giornata, che certificherà le competenze acquisite.

Il costo per prendere parte ad una delle due lezioni è a partire da 690€ (iva esclusa), ma grazie a Geekissimo.com potete partecipare gratuitamente ad entrambe le giornate! Scopri subito come fare!

Per partecipare all’estrazione di un ingresso gratuito di due giornate al Corso SEO e SEM di Endivia dovete essere iscritti a Facebook e Twitter.

Se non siete iscritti a Facebook e Twitter basta cliccare qui per iscriversi a Facebook e qui per iscriversi a Twitter e seguire la procedura riportata di seguito.

Se siete iscritti a Facebook e Twitter dovete:

diventare fan della Pagina Facebook di Geekissimo, se ancora non lo siete cliccate qui e poi su Mi Piace

diventare fan della Pagina Facebook di Endivia, se ancora non lo siete cliccate qui e poi su Mi piace.

  • seguire Geekissimo su Twitter, se ancora non lo seguite cliccate qui e poi su Segui.
  • seguire Endivia su Twitter, se ancora non la seguite cliccate qui e poi su Segui.
  • segnalare il post su Facebook cliccando sull’icona Mi Piace che troverete in alto all’articolo sotto al titolo.
  • segnalare il post su Twitter cliccando sull’icona Tweet che troverete in alto all’articolo sotto al titolo
  • al fine di verificare l’avvenuta segnalazione del contest, è necessario commentare l’articolo inserendo i vostri riferimenti di Facebook e Twitter.

Durata

Il contest si concluderà il giorno 28/04/2013 alle ore 23:59 pertanto saranno ritenute valide le segnalazione che perverranno entro tale data.

Premio

Un Ingresso gratuito al Corso su SEO e SEM di Endivia della durata di due giorni (escluso trasporto e soggiorno).

Modalità di estrazione

Il fortunato vincitore verrà sorteggiato tramite il sito Random.org entro il  4/05/2013 tra tutti gli utenti che hanno partecipato al contest.

Categorie: Contest
Tags: corso sem,  corso seo, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
In palio 50000$ da Pepsi

In palio 50000$ da Pepsi

Se avete in mente un’idea per una campagna social da realizzare, credete di avere il team adatto allora è arrivato il momento di provarci. Pepsi Refresh attraverso la rivista online […]

Geekissimo ti regala lo SlingBox per vedere la Tv e Sky legalmente su Internet!

Geekissimo ti regala lo SlingBox per vedere la Tv e Sky legalmente su Internet!

Come avevamo accennato la scorsa settimana, oggi parte un nuovo contest su Geekissimo sponsorizzato da Slingmedia! In palio ci sarà lo SlingBox, il famoso gadget tecnologico che permette di vedere […]

uGenGames: dove creare i propri videogiochi

uGenGames: dove creare i propri videogiochi

uGenGames non è semplicemente un sito di videogiocatori. Si è vero potremo giocare, ma perché limitarci a giocare quando possiamo creare noi stessi un gioco? uGenGames è un portale per […]

Forum GT mette in palio una borsa di studio per il convegno GT, proviamo a vincerla insieme?

Forum GT mette in palio una borsa di studio per il convegno GT, proviamo a vincerla insieme?

L’8 e il 9 Dicembre a Firenze si terrà il 2° Convegno Nazionale del Forum GT SEO/SEM. Per chi non lo conoscesse il forum di Giorgio Taverniti è il punto […]

Diretta WebTv alle 18.30 per l’estrazione del Nokia N95

Diretta WebTv alle 18.30 per l’estrazione del Nokia N95

WebCamera Mobile con Audio Oltre a seguire la diretta potete chattare con noi a questo link: http://www.ustream.tv/channel/geekissimo-camera-fissa WebCamera Fissa senza audio Eccoci arrivati al giorno dell’estrazione delNokia N95, per visualizzare […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento