Le migliori ricette di IFTTT per Feedly
In seguito alla sua trasformazione in servizio indipendente rispetto a Google Reader, Feedly si è “aperto” ad applicazioni e servizi di terze parti che ora sono in grado di interagire con il validissimo feed reader di DevHD. Fra i servizi più utili che hanno aggiunto il supporto a Feedly c’è sicuramente IFTTT (If This Then That), che come molti di voi ben sapranno permette di automatizzare tantissime operazioni fra più servizi online.
Oggi, dunque, vogliamo proporvi una piccola selezione di ricette (così si chiamano gli script di IFTTT) che permettono di far “collaborare” Feedly con altri servizi online, come Pocket, Dropbox, Facebook e altri ancora, per automatizzare la condivisione dei contenuti letti o salvati nel feed reader. Ce n’è davvero per tutti i gusti.
- Salvare gli articoli aggiunti alla coda di lettura di Feedly su Pocket ∞
- Salvare gli articoli aggiunti alla coda di lettura di Feedly su Evernote ∞
- Salvare su Feedly i video aggiunti alla coda di visione su YouTube ∞
- Postare gli articoli di Feedly con un determinati tag su Twitter ∞
- Postare su Facebook gli articoli salvati su Feedly ∞
- Aggiungere gli articoli salvati su Feedly al proprio Google Drive sotto forma di documenti ∞
- Impostare un promemoria relativo alla lettura dei feed su Feedly tramite Google Calendar ∞
- Auto-inviarsi via email gli articoli salvati su Feedly ∞
Questa, come detto, era solo una breve selezione delle ricette per Feedly disponibili su IFTTT. Al momento in cui scriviamo ce ne sono quasi 200 fra cui scegliere, quindi andate a visitare il link che vi proponiamo di seguito e scegliete quelle che fanno più al caso vostro.
LINK | Feedly su IFTTT