Jobs: arriva il trailer del film con Ashton Kutcher
Ne abbiamo parlato e riparlato, il film di Steve Jobs tra poco tempo verrà proiettato nelle sale cinematografiche. Dopo la scomparsa del noto genio visionario, non poteva non arrivare un film che narrasse la storia di colui che ha messo in piedi una delle più grandi aziende del mondo.
Apple sta schiacciando gli avversari più piccoli e mette tremendamente in crisi i più grandi, come Samsung. Il suo incredibile, e rapido, successo lo si deve soprattutto al leader che ha stretto sin dall’inizio le redini di casa Cupertino: Jobs.
Il film indipendente “Jobs” arriverà al cinema il 16 agosto e, come sicuramente saprete, nei panni del CEO abbiamo lo stupefacente Ashton Kutcher che sembra essere l’esatta copia del fondatore. Abbiamo sentito parlare moltissimo dell’interpretazione e della somiglianza di Kutcher, ma finalmente possiamo vederlo in azione nel nuovo trailer diffuso sul web.
Durante il breve filmato, della durata di 2.20 minuti, vengono mostrate molte scene che riprendono momenti importanti della vita di Jobs. Molte non ci stupiranno, ormai sappiamo tutto del fantomatico CEO, come ad esempio il viaggio in India o la presentazione dei suoi prodotti vincenti.
Il film “Jobs” non terminerà con la scomparsa del protagonista, ma prende in considerazione un lasso di tempo che va dal 1971 fino alla presentazione dell’iPod, il primo dispositivo che ha realmente messo Apple al centro del mondo tecnologico.
Nel trailer, oltre a Ashton Kutcher (Steve Jobs), possiamo vedere Josh Gad (Steve Wozniak) e Dermot Mulroney nei panni di Mike Markkula.
Vi lasciamo alla visione del video.
[ Via | Genbeta ]
[ Photo Credits | Video ]