Instair, un’estensione per avere tutto il web a portata di click

La navigazione web può essere accompagnata da molteplici operazioni, dunque, non sempre basta una semplice ricerca tramite Google. Potrete approfondire l’argomento su Wikipedia, Youtube oppure tradurre il testo tramite il famoso strumento messo a disposizione da casa Mountain View, decidere di affidarsi a Bing e, ovviamente, l’utente sentirà quasi sicuramente il bisogno di condividere qualcosa su vari social network.


Nel nostro articolo vogliamo presentarvi un’estensione che viene definita come uno strumento di ricerca “all-in-one”, infatti, vi mette a disposizione “tutto” in un sol click. Stiamo parlando di Instair che risulterà estremamente semplice da utilizzare.

Dopo averla installata, infatti, potrete evidenziare una qualsiasi parola oppure frase per far comparire l’icona di Instair. Cliccando su quest’ultima, compariranno altri piccoli bottoncini che vi permetteranno di eseguire varie azioni:

Evidenziando i testi, dunque, potrete ottenere tutte le risposte desiderate, visto che l’estensione vi mette a disposizione le maggiori risorse del web. Molti lo definiscono come uno strumento incredibile, un “must-have” per tutti quelli che vogliono navigare in modo veloce ed efficace.

Questo componente aggiuntivo è disponibile per quasi qualsiasi browser. Non solo per il famoso Chrome, ma anche per Firefox, IE, Safari e Opera. Tutti, o quasi, potranno fare affidamento su Instair.

Per iniziare ad utilizzarla non dovrete far altro che raggiungere la home page del suo sito ufficiale e procedere con la veloce installazione che aggiungerà l’estensione al vostro browser.

[ Link | Instair ]