Amazon Prime Air: O.W.L.S., una delle tante Parodie che prende in giro i Droni

Le dichiarazioni rilasciate da Jeff Bezos hanno stupito tutti. Il servizio Amazon Prime Air, che utilizzerà i droni per consegnare i prodotti di piccole dimensioni, rivoluzionerà il mondo del commercio on line. Ma siamo proprio sicuri che questo possa avvenire tra pochi anni? In realtà, il CEO di Amazon è stato fin troppo ottimista e la realizzazione di questo progetto potrebbe avvenire tra molti, troppi, anni.


Dopo la notizia, il web ha incominciato ad esprimere la propria opinione in merito e, come sempre, non manca il solito umorismo che mette KO Amazon Prime Air. Molti già si immaginano in agguato su dei tetti per colpire/acciuffare i droni, mentre altri già ipotizzano uno scenario in stile Duck Hunt! Le frasi ironiche arrivano soprattutto da Twitter, ma non solo i “piccoli utenti” si prendono gioco di questa trovata firmata Amazon, ma finanche Waterstone’s ha lanciato una parodia su Youtube!

La nota catena britannica di librerie ha realizzato il video “Introducing O.W.L.S.”, il nuovo rivoluzionario metodo di spedizione per i libri. Nel filmato si parla con passione e convinzione di questo metodo che affiderà i libri a dei Gufi! Questi uccelli, dunque, dovrebbero sostituire i Droni di Amazon nelle consegne.

Un video che non può far altro che strapparci un sorriso ed, ovviamente, non possiamo fare a meno di capire che è un’originale frecciatina lanciata agli avversari.

Parodie a parte, il video che mostra la spedizione Amazon Prime Air ha colpito l’interesse di tutti, finanche di Bill Gates. Il leader della Microsoft si schiera a favore della trovata, ma anche lui conferma che Jeff Bezos potrebbe essere stato fin troppo ottimista.

[ Via | Photo Credits | The Verge ]