Geekissimo

Top eleven: allena la tua squadra e portala in seria A

 
Grey Fox
6 Dicembre 2013
1 commento

Top Eleven è un gioco di calcio manageriale cross-platform (Facebook, iOS, Android, Windows Phone), che sta diventando un vero ‘must’ per ogni appassionato di calcio degno di questo nome.

Il brand si presenta fortissimo, supportato dall’estremamente controversa immagine di José Mourinho e che lo si ami o lo si odi poco importa: rimane un personaggio simbolo del mondo del calcio.

728-x-90_out

Immediatamente dopo la schermata di caricamento, il giocatore verrà catapultato nel ruolo di manager della suo nuova squadra. Gli verrà chiesto di scegliere il nome e i colori della squadra, e gli verranno dati 700.000 crediti da spendere per iniziare le attività di calciomercato della nuova squadra.

Le opzioni coprono tutte le possibili azioni di un vero manager di una squadra di calcio: dalla gestione della rosa, agli allenamenti, fino alla scelta del prossimo del colpo di mercato e allo scouting di nuove stelle del pallone da aggiungere alla vostra rosa ancora in tenera età.

La fase principale di Top eleven consiste naturalmente nelle partite contro le squadre di altri manger.

Prima della partita il giocatore dovrà decidere a quale modulo tattico affidarsi e quali giocatori scenderanno in campo dal primo minuto. Durante lo svolgimento della partita si dovranno prendere decisioni come sostituzioni o cambi di modulo.

Altra funzione interessante riguarda la gestione del proprio complesso sportivo. Il giocatore dovrà migliorare le proprie strutture come stadio, campo di allenamento, infermeria usando i fondi guadagnati tramite le vittorie e la gestione finanziaria della squadra, che coprirà ogni aspetto: dalla firma per uno sponsor e per i diritti TV fino alla gestione dei prezzi dei biglietti per le partite.

L’obiettivo principale del manager sarà di diventare il migliore tra i propri amici, e per raggiungere questo risultato esiste un solo modo: vincere e aumentare il numero di tifosi della propria squadra, diventando una vera squadra da Serie A!

Una grafica discreta e un sonoro gradevole, trasformano un idea semplice e decisamente abusata (tornano alla memoria le infinite versioni di Football Manager), in un gioco che regalerà ore e ore di divertimento a tutti gli appassionati di calcio.

Cosa aspetti? Crea la tua squadra e diventa il miglior manager di Facebook!

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Kings Road: sconfiggi Adamar il signore delle tenebre

Kings Road: sconfiggi Adamar il signore delle tenebre

Kings Road si presenta come un tipico titolo hack ‘n’ slash ed anche la trama è quella tradizionale di un tipico browser game fantasy: il re di Alderstone, che, durante […]

4story: mmorpg fantasy per tutti

4story: mmorpg fantasy per tutti

4Story è un MMOPRG made in Gameforge, che si rifá alla tradizione classica dei giochi di ruolo online: Word of Warcraft è stato la fonte di ispiraione maggiore per gli […]

Mmorpg e trading card game: Wizard 101, il gioco dei maghi

Mmorpg e trading card game: Wizard 101, il gioco dei maghi

In Wizard 101 online, il magico Free To Play prodotto da KingIsle, è stata ricreata l´atmosfera di Harry Potter in un mondo cartoon. La grafica 3D molto colorata e bambinesca […]

The Exiled Realm of Arborea: TERA online

The Exiled Realm of Arborea: TERA online

The Exiled Realm of Arborea, meglio conosciuto come TERA online, è un MMORPG fantasy free to play in 3D sviluppato da Bluehole Studio e pubblicato da Frogster Interactive. TERA è […]

Panzar: tha chaos is coming

Panzar: tha chaos is coming

  Elfi, nani, umani ed orchi si sfidano in sanguinarie battaglie nell´MMO, FREE to PLAY,proveniente dalla fredda Russia: Panzar,  il  migliore MMO a livello tecnico del 2013! . Fin dalla scelta […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Roberto

    Non c’è per windows phone…

    14 Dic 2013, 11:59 am Rispondi|Quota