Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #33

 
Alessandro Moretti
8 Dicembre 2013
0 commenti

iPad

Secondo appuntamento di dicembre con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole di seguito:

Cattivissimo Me: Minion Rush scaricato 150 milioni di volteGameloft raggiunge un nuovo record grazie al gioco ”Cattivissimo Me: Minion Rush“, scaricato più di 150 milioni di volte, vincendo il premio BAFTA Kids’ Vote del 2013 nella categoria Video Game.

 

Gioco Della Settimana: Assassin’s Creed Pirates. Questo fine settimana il team App Store ha scelto il migliore Gioco Della Settimana. Quello premiato questo week-end è Assassin’s Creed Pirates. Questo gioco porta la famosa saga dell’assassino incappucciato a livelli mai visti prima, parlando di piattaforma mobile ovviamente.

Infinity Blade II gratis, grazie ad IGNVolete scaricare Infinity Blade II sul vostro iPad ma non vi va di spendere i 6€ necessari per il suo acquisto? Nessun problema. IGN per il mese di dicembre offre la possibilità di riscattare un codice redeem per il download gratuito di questo gioco.

Oltre 1 milione le app presenti su App Store (USA). Stando ai siti AppShopper e 148Apps,  due siti importanti di monitoraggio app, sarebbero oltre 1 milione le applicazioni presenti su App Store USA. Un numero incredibile destinato a salire ancora nei prossimi anni.

App Of The Week: PDR Pro. Come migliore App Of The Week per questo fine settimana abbiamo deciso di premiare la nuova PDF Pro 2. Questa applicazione permette di leggere, modificare e annotare i tuoi documenti PDF direttamente sul tuo iPhone e iPad. Evidenzia il testo, prendi note, inserisci forme o disegna con il tuo dito. Puoi perfino inserire registrazioni vocali o annotazioni fotografiche. Ecco cosa permette di fare: Evidenzia il testo, prendi…

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it.

Categorie: iPad
Tags: Cattivissimo Me,  gameloft,  iPad,  iPad Geek, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #32

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #32

Primo appuntamento di dicembre con la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole di seguito:

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #31

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #31

Altro fine settimana, altro appuntamento con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole di seguito:

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #9

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #9

Ben ritrovati. Altro appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli Apple iPad user, ma non solo. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

Eccoci arrivati all’ottavo appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli amanti del tablet per eccellenza, ovvero l’iPad. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

Altra settimana ricca di iPad-news quella conclusasi oggi. Noi di Geekissimo siamo pronti anche questo fine settimana a proporvi un breve riepilogo delle migliori news aventi come protagonista il tablet […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento