Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #36

 
Alessandro Moretti
29 Dicembre 2013
0 commenti

iPad

Ultimo appuntamento del 2013 con la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Scoprite le migliori news-iPad continuando a leggere. Ricordatevi anche di condividere questa rubrica, o una delle notizie presenti al suo interno, sui social network (Facebook, Twitter, Google+, etc).

 

Sheep Rush: la recensione. Non riuscite ad addormentarvi? Necessitate di uno strumento che vi permetta di contare le pecore? Nessun problema, sbarca in App Store il nuovo gioco Sheep Rush. Sviluppato da Technopia, questo gioco metterà alla prova i vostri riflessi facendovi tappare un gran numero di pecorelle. Passeranno da una parte a l’altra dello schermo. Voi dovrete essere abili nel tappare soltanto alcuni tipi di pecore. Solo quelle bianche, quindi niente pecore nere o montoni. Le pecore color oro poi valgono doppio.

BancoPosta sbarca su App StorePoste Italiane pubblica su App Store l’applicazione ufficiale dedicata ai correnti BancoPosta. Attraverso quest’app i correntisti Poste Italiane possono effettuare molteplici operazione. Cliccate sul titolo per saperne di più.

App Of The Week: Buy Me a Pie! Come migliore App Of The Week abbiamo deciso di premiare questo fine settimana l’applicazione Buy Me a Pie, una comoda ed elegante applicazione per la lista della spesa che ti consente di far la spesa tutti i giorni in maniera semplice e intelligente.

Game Of The Week: Colossatron. Come migliore Game Of The Week di questo fine settimana il team App Store ha deciso di premiare Colossatron: Grossa minaccia mondiale. Questo titolo vi racconta la storia dell’essere più grande e più potente di sempre che dichiara guerra all’umanità. Prendi il controllo di un serpente robot gigante e distruggi le città con facilità mentre combatti per creare l’arma più temibile di tutti i tempi.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it.

Categorie: iPad
Tags: BancoPosta,  iPad,  iPad Geek,  Poste Italiane, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #34

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #34

Ennesimo appuntamento weekendiano con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Scoprite le migliori news-iPad continuando a leggere:

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #32

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #32

Primo appuntamento di dicembre con la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole di seguito:

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #31

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #31

Altro fine settimana, altro appuntamento con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole di seguito:

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

Eccoci arrivati all’ottavo appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli amanti del tablet per eccellenza, ovvero l’iPad. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

Altra settimana ricca di iPad-news quella conclusasi oggi. Noi di Geekissimo siamo pronti anche questo fine settimana a proporvi un breve riepilogo delle migliori news aventi come protagonista il tablet […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento