CES 2014, Asus presenterà dei device da 4, 5 e 6 pollici?

Abbiamo parlato dei successi ottenuti da molte aziende tech durante il corso del 2013, come ad esempio l’infografica Apple che mostra tutti i prodotti/servizi più famosi dell’anno ormai concluso.

Il 2014 fa capolino e le società si preparano ad una nuova guerra per cercare di attirare l’interesse dei clienti. Il primo grande evento dell’anno nuovo sarà sicuramente il CES 2014 di Las Vegas che inizierà il 7 gennaio e terminerà il 10 dello stesso mese. Le indiscrezioni sui prodotti che verranno presentati durante la manifestazione stanno correndo sul web e adesso è proprio una delle aziende che parteciperà all’evento ad attrarre l’attenzione degli appassionati.

Asus ha pubblicato alcuni video sul suo canale ufficiale di Youtube in cui sono costantemente presenti tre numeri: 4, 5 e 6. A che cosa si riferiscono queste cifre? Le ultime voci di corridoio affermano che i numeri potrebbero riferirsi alle dimensioni dei display dei device che Asus presenterà al CES. L’azienda, dunque, potrebbe svelare tre dispositivi mobili (smartphone o phablet) che integreranno, appunto, uno schermo da 4, 5 e 6 pollici.

Al momento non si hanno precise informazioni, quindi ricordiamo che le ipotesi appena messe in evidenza provengono solo dalle recenti indiscrezioni pubblicate sul web. Ad ogni modo, potrete visualizzare il video pubblicato da Asus che mostra queste infinite palline, che includono i vari numeri, e farvi una vostra idea!

Una pioggia di sfere invade Taipei, capitale di Taiwan e sede della compagnia, ed incuriosisce i cittadini proprio come stimola il nostro interesse! Che cosa presenterà la casa taiwanese durante il CES 2014? Non possiamo far altro che aspettare il 7 gennaio per scoprirlo.