iPhone 6, Apple lancerà due varianti del dispositivo?
Abbiamo già parlato del futuro iPhone 6 che, quasi sicuramente, sarà differente dall’attuale modello top gamma. L’iPhone 5S, come ricorderete, ha un display da 4 pollici, ma il prossimo device potrebbe includere uno schermo ancora più grande. Tim Cook ascolterà i desideri dei fan e sfornerà un mela telefono di grandi dimensioni? Da quanto dichiarano le ultime indiscrezioni, Cupertino potrebbe presentare ben due iPhone 6. Nnon parliamo della variante di plastica (6C), ma i modelli si differenzieranno per grandezza di schermo.
Apple, secondo le ipotesi lanciate da DisplaySearch, potrebbe presentare un iPhone 6 da 4,7 pollici che, dunque, già abbandonerà gli attuali 4 pollici. Inoltre, sul palco potrebbe salire anche una seconda versione che integrerà un display da ben 5,5 pollici.
Se l’ipotesi dovesse essere reale, Apple potrebbe mandare in fumo una delle motivazioni che fino ad ora spiegava agli appassionati il motivo per il quale la mela non sfornava device molto grandi: “gli iPhone devono essere utilizzabili anche con una sola mano”. Stringere e usare un device da 4,7 e 5 pollici con una sola mano è una missione alquanto impossibile.
Inoltre, vi ricordiamo che le altre indiscrezioni hanno dichiarato che l’iPhone 6 potrebbe anche chiamarsi “iPhone Air”. Oltre ad essere più grande, infatti, lo smartphone potrebbe anche essere molto più sottile dell’attuale dispositivo.
Al keynote saranno realmente presentati due iPhone più il dispositivo di plastica, il 6C? Al momento non circolano indiscrezioni sul modello “low-cost” del mela telefono della Apple, ma ovviamente Cupertino starà lavorando anche al terminale che prenderà il posto dell’attuale iPhone 5C.
[ Via ]