Apple festeggia il compleanno del Mac con un bellissimo video girato tramite iPhone 5S
Apple iniziò la sua rivoluzione a partire dal 24 gennaio 1984, giorno in cui lanciò il primo Macintosh. Dopo un periodo di lunga crisi e infiniti contrasti con Microsoft, che per anni ha ostacolato l’ascesa della mela morsicata, l’azienda fondata da Steve Jobs ha ormai raggiunto un incredibile successo.
In 30 anni la rivoluzione è arrivata in ogni ambito ed i computer e i dispositivi Apple hanno contribuito al cambiamento. Secondo molti, la società è stata quella che è riuscita a dare una definitiva scossa al mondo tecnologico, ad esempio tanti affermano che l’iPhone è stato lo smartphone che per primo ha rivoluzionato il mondo della telefonia.
L’azienda, ormai gestita dal noto Tim Cook, non può far altro che festeggiare con soddisfazione il celebre giorno. Non solo abbiamo una nuova sezione del sito web di casa Cupertino in cui vengono evidenziati i maggiori successi dell’azienda nel settore di computer, ma la società ha recentemente lanciato un video su Youtube molto interessante.
Un filmato realizzato in un singolo giorno sfruttando una troupe di 15 esperti che hanno girato il video utilizzando solo ed unicamente le riprese effettuate tramite il celeberrimo iPhone 5S. il video inizia con la data del trentesimo compleanno del Mac e per circa un minuto e mezzo mostra quanto i dispositivi della Apple, sia fissi sia mobili, siano onnipresenti nella vita delle persone. I computer melati, gli iPhone e gli iPad sono utilizzati in qualsiasi ambito e soprattutto partecipano all’evoluzione della tecnologia e aiutano le persone a fare cose inimmaginabili.
Vi lasciamo alla visione di quest’interessante video intitolato “1.24.14“.