Geekissimo

Instagram: 10 utenti che incontriamo spesso, troppo spesso!

 
Desiree Catani
18 Febbraio 2014
0 commenti

instagram-user

Su Facebook possiamo incontrare determinati utenti, ad esempio alcuni cercano di farsi disperatamente seguire, altri vogliono apparire sempre felici  oppure ancora abbiamo degli iscritti che sembrano non essere mai sul social network, ma in realtà spiano ogni vostro movimento.

E su Instagram? Ormai quest’applicazione ha raggiunto un enorme successo, quindi anche qui gli utenti hanno iniziato ad avere una propria “personalità”. Il noto sito mashable ha ben pensato di categorizzare quelli che maggiormente possiamo incontrare.

1 – L’amante del cibo

E bene si, partiamo da quello che non potrete non avere tra i vostri amici. Stiamo parlando dell’utente che fotografa ogni pranzo, cena, spuntino o qualsiasi altra cosa commestibile che mangia o, semplicemente, vede!

Filtro preferito: Nashville

Foodie

2- L’artista del latte

L’utente che cerca di conquistare like mostrando una forma artistica realizzata con la schiuma del cappuccino! Gli scatti vengono ripetuti molteplici volte! Ma dopo aver fatto la fotografia, chi si berrà ogni volta quel caffè?

Filtro preferito: Rise

caffe-art

3 – La coppia

Usciamo insieme, mangiamo insieme, prendiamo il sole insieme e ci amiamo. Le due persone perdono un’identità propria e si fondono in un’unica insopportabile entità.

Filtro preferito: Amaro

coppia

4- Eternamente in vacanza

Foto scattate da ogni parte del mondo: Rio de Janeiro, Cancún, arrivano persino ad Hogwarts pur di immortalare una foto da far finire su Instagram. La domanda viene in automatico: quale straordinario lavoro vi consente di fare tutti questi viaggi?

Filtro preferito: X-Pro II

viaggi

5 – L’amante dell’infanzia

Molto spesso questo utente ci propina delle foto imbarazzanti della sua infanzia. Il giorno in cui ha messo la macchinetta, il giorno in cui ha tolto la macchinetta e, ovviamente, quello in cui ha iniziato ad usare il vasino! Di tutto e più, insomma.

Filtro preferito: Inkwell

da-bambino

6 – Il Frequent Flyer

Paesaggi patchwork scattati da chissà quale altura. Questo utente offre paesaggi urbani e, ovviamente, le immancabili ali degli aeroplani. Abbiamo capito, viaggi e sei felice.

Filtro preferito: Brannan

pilot-clear

7 – L’appassionata di foto “Selfie”

Capodanno, Natale, Santo Stefano, Pasqua, il giorno del suo compleanno, la laurea, il matrimonio ed ogni altro avvenimento importante è ricordato con una foto in primo piano del suo viso. Esistono le altre persone oltre a lei? No, quindi perché mai dovrebbe riprenderle.

Filtro preferito: Mayfair

selfie-girl-clear

8 – Mr. Bad News

L’utente che dovrebbe immediatamente rendere il proprio profilo privato, visti i contenuti che condivide: droga, armi e qualsiasi altra cosa che lo faccia sembrare il tipico “malavitoso”. Un bel profilo pubblico seguito, magari, dalla polizia.

Filtro preferito: Walden

illegal-guy-clear

9 – L’amante dei cani

C’è molto poco da dire, il soprannome di questo utente già ci permette di capire tutto: ama follemente i cani. Alcuni sono suoi, altri li ha probabilmente rapiti pur di scattargli qualche fotografia.

Filtro preferito: Hudson

dog-girl-clear

10 – L’amante dei ponti

Non sappiamo se semplicemente ama fotografare i ponti, se lavora su un ponte o, ancora, se abita sotto un ponte. Le sue foto, però, riprendono il “suo ponte” da ogni angolazione possibile.

Filtro preferito: #NoFilter, la bellezza del ponte è sufficiente.

bridgetroll-clear

[ Via | Mashable ]

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Spindex: Microsoft annuncia l’arrivo del suo nuovo aggregatore sociale

Spindex: Microsoft annuncia l’arrivo del suo nuovo aggregatore sociale

Condivisione ed informazione sembrano essere le due tematiche che, negli ultimi tempi, attirano gran parte dell’utenza intenta a navigare online, spinta in modo sempre più forte ad operare su molti […]

Twitter ai minimi storici, solo il 17% degli utenti è attivo

Twitter ai minimi storici, solo il 17% degli utenti è attivo

Molte volte l’aumento degli utenti complessivi di un servizio non significa necessariamente che il servizio stia crescendo, soprattutto se il servizio che abbiamo preso in oggetto fa parte del travagliato […]

STUDIO: Il tempo speso sui Social Network è triplicato

STUDIO: Il tempo speso sui Social Network è triplicato

Senza dubbio, anche se non siete amanti dei Social Network, vi sarete accorti della grande diffusione e influenza che hanno al giorno d’oggi, arrivando addirittura (come nel caso di Facebook, […]

Facebook raggiunge quota 300 milioni di utenti

Facebook raggiunge quota 300 milioni di utenti

Chissà se Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ha pensato alla possibilità di raggiungere un traguardo del genere mentre si apprestava a fondare la sua creatura, che nel giro di […]

Facebook supera quota 200milioni

Facebook supera quota 200milioni

Da lontano giorno in cui fu creato il primo utente su Facebook le cose sono molto cambiate. Da ottimo progetto universitario, che conquistò metà degli studenti di Harvard in un […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento